Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: LenK    27/06/2012    9 recensioni
Rosso lascia Pallet Town con il suo primo Pokémon e il Pokédex.
Il professor Oak lo guarda partire dal suo laboratorio. Ma quali sono i suoi pensieri?
[Drabble] [Gameverse]
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prof Oak
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono decenni che lavoro per questo momento.
Ho votato all’invenzione del Pokédex tutta la mia giovinezza, ho sacrificato sull’altare della conoscenza la mia voglia di viaggiare.
Ma finalmente lo metto tra le mani dell’allenatore giusto.
Rosso si volta e fa per uscire, ma prima si ferma un attimo sulla porta del laboratorio per guardarmi, con un mondo immenso negli occhi e con un gran sorriso sul volto.
Quel sorriso… E’ quella la libertŕ?
No, non era il Pokédex. “Era questo il mio grande sogno”, sospiro.
Rosso, per fortuna, č troppo lontano e troppo giovane per sentire l’amarezza nella mia voce.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note Autrice:
 
Ciao! Giro nel fandom da un po’, ma č la prima volta che mi decido a pubblicare qualcosa di mio :3
Tra l’altro, questa č la mia seconda drabble, spero che di essere riuscita a racchiudere in cento parole esatte tutto quello che volevo esprimere. Fatemi sapere se ci sono riuscita, mi raccomando!
P.S. Potrebbero esserci problemi con l’HTML, ma sto cercando di eliminare un noiosissimo virus che mi impedisce l’accesso a Nvu e altri programmi simili, quindi ho utilizzato l’editor di EFP.  In caso fatemelo notare e provvederň. u.u Saluti a tutti, grazie a chi recensisce e a chi legge soltanto :)
 
Len
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LenK