Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    27/06/2012    8 recensioni
Raccolta dei momenti ShinxRan che Gosho non ci ha mostrato ;) (appunto, Missing Moments), più qualche mia "invenzione" :)
Soon: London Arc and Shiragama-sama
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Los Angeles, quando Shinichi e Ran sono andati a trovare Yukiko e Yusaku
Personaggi: Shinichi Kudo, Ran Mouri, Yukiko Kudo; (Yusaku Kudo e Kogoro Mouri)
Pairing: ShinxRan ovviamente! ù.ù
Buona lettura!


Tsk, donne!

“Dai Ran, muoviti! È da un secolo che sei chiusa in bagno! Mica dobbiamo andare ad una cena con la regina! È solo una cena con i miei al ristorante!” sbottò il ragazzo, ormai impaziente a causa della fame che tormentava il suo stomaco.
“Vorrai dire in uno dei più bei ristoranti di Los Angeles! Comunque ho quasi finito! Due minuti e arrivo!” la ragazza rispose con un tono calmo e quasi divertito, immaginandosi la faccia dell’amico al di là della porta mentre stava morendo di fame.
“Ah! Voi donne, tutte uguali siete! Per mettervi un vestito e agghindarvi ci impiegati ore! Altro che due minuti!” sbuffò guardando per l’ennesima volta l’orologio.
Nel frattempo una voce squillante invase villa Kudo “Shin-chan, siete pronti?” “No mamma, Ran è chiusa in bagno da tre ore!” rispose il ragazzo sempre più demoralizzato. “Ma quali tre ore! Sarà mezz’ora” replicò l’amica in sua difesa, mentre apriva la porta.
“Si come n-“ Il ragazzo dovette interrompersi per ammirare la bellezza di Ran; rimase basito: l’abito la rendeva ancora più bella rispetto al solito. Si imbambolò e rimase a contemplarla per un paio di secondi, sentendo le guance imporporarsi.
“Ah, Ran-chan! Lo sapevo che questo vestito ti sarebbe stato a pennello! Tu che cosa ne dici, eh Shin-chan?” chiese Yukiko una volta raggiunti i ragazzi.
Ma il povero Shinichi era troppo occupato a fissare l’amica da testa a piedi, per poi ritornare su e ancora una volta giù. Ran, decisamente imbarazzata dalle evidenti attenzioni dell’amico, si rivolse a Yukiko ringraziandola del complimento, la quale, notato l’imbarazzo calato tra i due giovani, diede un pacca sulla testa del figlio, intimandolo di tornare in sé “Shin-chan! Smettila di fare il pervertito e comportarti da gentiluomo! Accompagna Ran giù alla macchina.. Ma prima, Ran-chan, per favore potresti metterti qui?” e così dicendo prese Ran per un braccio e la fece spostare proprio accanto a Shinichi. “Perfetto così, fermi e dite: cheese!! Ah, perfetta! Questa la invieremo a Kogoro insieme alla lettera di invito al matrimonio che organizzeremo per quest’estate!” I due giovani sconcertati dalle parole della donna, si guardarono per un paio di secondi imbarazzati per poi scoppiare a ridere. “Ahahaha, buona questa mamma! Io e Ran.. Matrimonio.. Ahahaha..” “Sono d’accordo.. Davvero bella battuta!”
Yukiko, ormai all’uscio della porta, “Già avete ragione! Ora siete ancora troppo giovani! Magari fra due anni sarebbe l’ideale! Ed ora muoviamoci, piccioncini! Vi aspetta una cena a lume di candela!”
I due giovani smisero di ridere subito, incrociarono gli sguardi per poi guardare dalla parte opposta, rossi in viso. “Bè, vogliamo andare?” si fece avanti Shinichi, offrendo il braccio a Ran affinché si unisse con il suo. “Certo, mio cavaliere” e si diressero verso la porta per andare nel lussuoso ristorante dove avrebbero passato altri fantastici momenti insieme.



Salve a tutti >w<
Questo chapter l'ho scritto ieri sera a mezzanotte e qualcosa ò.ò
Bo, all'inizio sembrava qualcosa di "bello" ma credo di essere caduta nel banale, come sempre *^*
Il titolo è ancora provvisorio; non so ancora cosa mettere >-<
Ci sono errori sparsi qua e là e probabilmente non ci sarà niente di logico, vi chiedo perdono in anticipo ç_ç
Ringrazio coloro che la leggono e magari recensiranno.

Peace, Love and ShinxRan 4ever <3
Sara ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo