Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Rox95    27/06/2012    3 recensioni
Non so nemmeno come mi ritrovo qui,a raccontarvi del mio passato…eppure ricordo tutto come se fosse oggi…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente tutte quelle storie che finiscono con il 'E vissero per sempre felici e contenti'?
Cazzate.Solo Cazzate.
La mia certamente con si puo' definire una di queste…


TRAMA.
Non c’è molto da dire sulla mia vita.
Sono una semplice ragazza,una di quelle che incontri al supermercato o in spiaggia.
Vivo in Canada con mia madre,precisamente a Stratford.
Mio padre ritorna ogni sera a casa umbriaco fradicio,mi comporto come se lui non esistesse.
Ormai  sono abituata a vederlo ridotto così.
Lavoro in un bar per mantenere la mia ‘famiglia’anche se non mi pagano come dovrebbero,ma dettagli.
Ah,giusto dimenticavo ho un migliore amico,Justin.
Non so come ma riesce sempre a farmi spuntare un sorriso sulle labbra,lui è la sostanza che rende pieni i miei giorni.
E’ IL MIO OSSIGENO.
Solo che lui non lo sa,non lo deve sapere.

Devo ammettere che certe volte vorrei provare a essere una di quelle ragazze a cui non importa niente del giudizio della gente,ma non ci riesco.
Sono una di quelle che si chiude nel bagno e piange,piange fino ad arrivare a livelli che per lei sembravano impossibili.
Fino a perdere la ragione,quei secondi che possono essere mortali,quella lametta che ti procura ferite impassibili,ma allo stesso tempo provi sollievo e vorresti che tutto finisse all’istante,ma poi riprendi coscienza e pensi che se non fosse per lui,ora ti ritroveresti a guardarlo da un piano più alto.
E’ SOLO PER LUI,IO LO AMO.
Ma ho paura che se gli svelo i miei sentimenti lui possa mettere fine alla nostra amicizia…quindi lascio perdere quel pensiero che per interminabili secondi mi ronza nella mente ogni fottuta volta che sono con lui e continuo a far finta di niente,semplici amici.
Non sapete quanto ci rimango male quando guarda una ragazza e dice ‘Che sexy’!
Lui non me lo ha mai detto,e mai me lo dirà.
Non so fino a quanto potrò sopportare tutto questo,ma spero che un giorno questo dolore svanisca insieme alle mie paure…



*GUARDA QUI*
Allooora,so che è venuta una schifezza,ma almeno ditemi
se vi ha ispirato qualcosa,bho...ditemi voi ahahahah
Lasciatemi una recensione per sapere cosa ne pensate :)
Ciao belle!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rox95