Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ginge_    27/06/2012    0 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
Alessio 


Image and video hosting by TinyPic" />
 

- Allora stamani interroghiamo...- No me, no me..- Astolfi..- Merda..- E Rossi..- Ecco che quella troia voleva umiliarmi davanti a tutti: mi doveva interrogare proprio con la secchiona di classe??

Già so poco, poi mi interroga con lei...

- Allora astolfi mi parli di Shakespeare..-disse la troia.

Guardai Luca, il mio compagno di banco, non che il mio migliore amico, con aria supplicante.

- Beh, lui... era un tizio...- cazzo non so niente!!- Ed era molto bravo a scrivere storie per il teatro.. Per esempio... Romeo e Giulietta...- Mentre spremevo le menigi per dare una risposta che le andava bene, sentii la risposta provenire dalla Rossi.

- William Shakespeare nacque nel 1564 a Stratford-upod-Avon.Scrisse molte importanti opere...- Continuò a parlare per una decina di minuti.. Ora mi domando: Prechè sapeva tutto??

- Bene Rossi. Astolfi mi hai citato una sua opera, me ne parli.. - Io avevo fatto cosa??

- Si certo.. Io le avevo citato..

- Romeo e.. - sussurò Luca.

- Romeo e Giulietta, si. Allora siamo nella verona..- Iniziai a parlare cercando di usare il linguaggio più adatto possibile.

- Si. Rossi mi parla di Otello??- Chiese. Quandò anche lei finì di parlare, quella troia assegnò i voti. - Rossi il solito 9, invece Astolfi 6 e mezzo.

**********

Vedere tutta la gente che esce da scuola è sempre bellissimo.

- Ale, mi accompagni a prendere delle altre bombolette?? - Mi chiese Luca.

- Le hai già finite?? - Domanidai stupito.

- Si, ieri ne ho fatto uno... Dire che è bello è dire poco!

- Non ti durano nulla!- Dissi per poi portarmi una mano sulla testa.

Iniziammo a caminare verso la nostro ferramanta preferito, quando Luca non notò che davanti a noi c'era la Rossi.

- Ma quella la non ce l'hai degli amici???

- E che ne so io Lu... Sono 5 anni che è in classe con me ma non lo conosco per niente!!

Denise Rossi, secchiona di prima categoria, era in classe mia da 5 lunghissimi anni e se devo essere sicero non ci avevo mai parlato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_