Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: clicli    27/06/2012    6 recensioni
Dolorosi ricordi affliggono la mente di Gohan...
Questa č la mia prima fanfiction ... Recensite mi raccomando
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cell era stato sconfitto da alcuni mesi ormai e tutto era normale sui monti Paoz. L’ unica cosa che mancava era un’ anima felice e spensierata. E giā, non c’era il nostro eroe ,colui che si era sacrificato per il bene dell’ umanitā: il generoso Goku.

Ma prima di andarsene il Sayan aveva lasciato un dono per la sua famiglia, il piccolo Goten che cresceva e scalciava nella pancia di Chichi, quella donna tanto forte e determinata di cui Goku si era innamorato.E Gohan? Anche lui cresceva e diventava sempre pių forte,come il suo papā!

La vita era ricominciata con una punta di rammarico.Una sera, 

mentre Chichi puliva i piatti, Gohan osservava il cielo. Era stellata e luminosa e faceva risaltare la calda atmosfera estiva. Al ragazzo quel magnifico paesaggio fece ricordare il padre visto che lui si trovava in cielo.

<< Ciao, papā! Non immagini che meraviglia, questa notte. Tu la stai perdendo. Sai da quando te ne sei andato molte cose sono cambiate e grazie a te. Papā, ora tu sei in cielo e io volevo chiederti un favore. Veglia sulle persone a noi care e proteggile.Proteggi mamma e il piccolo Goten che porta in grembo. Sė papā, la mamma č incinta perché tu prima di andartene ci hai fatto questo regalo.Grazie di questo papā. Veglia su Piccolo, il mio maestro, anche se lui non vorrā. Stai su Trunks, che č notevolmente cresciuto e sta diventando forte; Vegeta, che ha sofferto molto perché tu te ne sei andato. Eri il suo chiodo fisso!

Proteggi su tutti i nostri amici. E ora papā ascoltami se puoi. Veglia su di me, mi manchi molto. Eri il mio punto di riferimento e ora che te ne sei andato, come faccio. Papi , so che tornerai, noi due ci rincontreremo ci conto. A presto papā e ricordati che ti voglio tanto tanto bene.>> Dolorose lacrime solcarono il giovane viso di Gohan, ripensando a tutti i bei momenti passati con il suo insostituibile padre…”

Proprio come in questo momento. Goku se n’č riandato con il drago Sheldron integrandosi con esso. Il nostro eroe aveva nuovamente dato la vita per il mondo. E Gohan ora lo sapeva bene ora.

Angolo autrice

Ok , non so da dove sia uscita questa grande cavolata.Questa č la mia prima (e forse ultima) fanfiction… spero vi piaccia … recensite e datemi consigli mi raccomando … č tutto ben accetto

Baci 

CLICLI

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clicli