Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Musiclover    27/06/2012    2 recensioni
Emily ha un terribile mal di denti e l'unico modo per lenire il dolore è andare dal dentista di cui lei è terrorizzata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Derek Morgan, Emily Prentiss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Che paura il dentista!!!!!!
Autore: Musiclover
Rating: Verde
Avvertimenti: Commedia
Personaggi/Coppie: Emily Prentiss,Derek Morgan.
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono sono di Jeff Davis. Questa storia non è a scopo di lucro.


CHE PAURA IL DENTISTA!!!!!!
 

 

Era una giornata normale a Quantico tranne che nella sede della BAU , non erano arrivati casi particolarmente rilevanti da spingere il team a partire. Tutto quello che fecero fu immergersi tra vari documenti , pratiche burocratiche e rapporti .
Il tutto procedeva in assoluto silenzio se non fosse stato per le continue lamentele di Emily Prentiss dovute più al dolore ai denti che al lavoro da svolgere.
All'ennesimo Ahi che emise , Reid aprì bocca.
- Si può sapere perchè non sei ancora andata dal dentista???? - le chiese Reid prima che gli venisse la tentazione di strapparglielo lui il dente dolorante.
- Reid ha ragione , Emily . Devi farti visitare. - continuò Derek vedendola in preda al dolore.
- Non ci vado dal dentista . Quel tizio prima ti droga e poi ti trapana i denti. - Derek e Reid scoppiarono subito a ridere , non credevano alle proprie orecchie : la coraggiosa Emily Prentiss sa affrontare le menti più pericolose che popolano questo mondo ma diventa una codarda se si parla di una semplice visita dentistica. - Non ci trovo niente da ridere , ragazzi!
- Si , invece. - dissero i due all'unisono.
Il dolore era così insopportabile che alla fine Emily dovette cedere.
- E va bene ci andrò ma non da sola. Chi di voi due mi accompagna? - chiese Emily a Derek e Reid sperando che qualcuno di loro due non la lasciasse da sola in balia a un (secondo Emily) sadico psicopatico.


Più tardi nella sala d'attesa.

Emily continuava a tamburellare le dita sulle sue ginocchia per il nervosismo o forse per il fatto che le ore di attesa le sembravano interminabili .
- Derek sicuramente il dottore avrà di meglio da fare e non può ricevere altri pazienti. - cercò di rigirare Morgan - e se poi arriva un caso che facciamo? Meglio andare via prima che Hotch ci cerchi - continuava a dirgli Emily sperando che Derek le desse ragione e ritornassero alla sede della BAU , ma senza successo.
- Ho chiamato Hotch e......- Emily non gli fece finire la frase che lei subito gli disse che si sentiva che sarebbe arrivato qualche caso e loro sarebbero dovuti partire - lui mi ha detto di ammanettarti al lettino del dottore per non farti scappare. Detto questo , posa il culo sulla sedia e aspetta il tuo turno Emily Prentiss - Emily stava quasi per piangere , non voleva entrare in quello studio.
- Ehm....Emily Prentiss? - chiese la segretaria.
- si? - rispose Emily in tono impaurito.
- Si accomodi pure , il dottor Jones la sta aspettando. - disse ancora la segretaria in tono molto gentile e disponibile.
 

 

Studio del dottor Jones

Il lettino era freddo molto freddo. Emily avrebbe voluto scappare ma non pensava che Morgan l'avesse ammanettata sul serio , almeno poteva contare sul suo aiuto e sul fatto che non le lasciasse la mano durante la visita.
- Allora Emily , apri la bocca. - disse molto gentilmente a Emily che invece di eseguire l'ordine del dottore fece cenno di no con la testa.
- Va bene Emily , riproviamoci se vuoi. D'accordo? - le disse ancora il dottor Jones ma non ci fu verso di fare aprire a Emily la bocca. - Lei è la prima paziente che mi capita che reagisce in questo modo , sa? - le disse perchè ormai aveva capito la paura di Emily che prova verso i dentisti.
- Lo sa che cosa faccio quando mi si presenta un bambino che ha il terrore del dentista? - le chiese ancora cercando di conquistare la sua fiducia.
Il dottor Jones era uno dei migliori dentisti in circolazione , molto amato dai bambini e anche dai genitori. Certo qualche bambino pauroso gli capitava qualche volta , come a tutti i dentisti , ma una donna (per giunta agente federale) così terrorizzata mai in vita sua .
- No , che cosa? - Chiese Emily tutta incuriosita ma spaventata al tempo stesso.
- Lo faccio assistere alla visita dentistica di un altro paziente.
"Perfetto" pensò Emily  "non solo devo sopportare il mio mal di denti ma anche quello altrui. Non poteva andarmi peggio di così
- Oppure faccio una visita a una persona molto vicina al paziente come un parente o un amico.........- disse il dottore sperando che Derek Morgan capisse il senso di quelle parole e si facesse avanti spontaneamente.
- Visto Emily , non c'è niente di cui avere paura. Ora vado a chiamare tua madre e le dico di venire qui - disse cercando di dileguarsi da quella situazione che si stava facendo pericolosa.
- Perchè disturbare la madre della ragazza se la ragazza qui presente è stata accompagnata dal suo amico - disse il dottore.
- Con questo che cosa vuol dire? - chiese Derek spaventato ma ormai sicuro di quella risposta.
- Quand'è l'ultima volta che ha fatto una visita dentistica , Agente Morgan?



Più tardi


Emily e Derek erano in auto di ritorno dallo studio dentistico , nessuno dei due aveva ancora parlato.
- Beh...ti ringrazio di avermi accompagnata - disse Emily cercando di rompere il ghiaccio - se non fosse stato per te forse avrei ancora paura - disse ripensando alla scena di poco fa con Derek sdraiato su quel lettino freddo - Non pensavo di essere così ridicola ahahahahah!!!!!!! Hai fatto bene a farmelo vedere , soltanto che io non ho gridato quando il dottore mi ha detto di aprire la bocca la prima volta. - concluse Emily pensando che Derek stesse facendo la sua imitazione su quel lettino.
- Prentiss
- Si?
- Taci - le disse ancora in tono seccato.
- Ok
- Se lo dici a qualcuno.....- continuò ancora Morgan - io ti elimino!!!
Emily non sapeva se avere paura o scoppiare a ridere , ma almeno aveva scoperto che c'era qualcosa che terrorizzava l'audace agente Derek Morgan. Lo aspettavano mesi e mesi di ricatti ed estorsioni.........
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Musiclover