Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    27/06/2012    1 recensioni
CrissColfer week!!!
Prompt1: Meeting =D
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer week <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe something more

 

Prompt: Meeting

 

Chris Colfer si sistemò i capelli ancora una volta,sorridendo allo specchio.

Quel giorno avrebbe conosciuto per la prima volta l’attore che avrebbe interpretato il fidanzato di Kurt,il suo Kurt.

Considerato il legame meraviglioso che aveva con il suo personaggio era stato sin da subito più che felice di sapere che finalmente avrebbe trovato qualcuno da amare…

L’attore si chiamava Darren o qualcosa del genere,se non ricordava male,e Ryan aveva detto che era un tipo molto simpatico,ma dato che non era mai stato prima sul set ancora non si erano incontrati.

Non aveva voluto sapere nient’altro che il nome su di lui,nemmeno il cognome perché sapeva che se no non avrebbe resistito all’impulso di cercarlo su internet per vedere com’era.

Voleva che fosse una sorpresa,voleva che la sua nel vederlo fosse una vera prima impressione,come quella di Kurt con Blaine.

In quel momento il suo telefono vibrò appena,e il ragazzo lo prese subito per leggere il messaggio che gli era arrivato.

“Raggiungici nell’ingresso” da Ryan.

Ok,era arrivato il momento di scoprire con chi avrebbe lavorato a stretto contratto per i prossimi mesi.

Era normale che fosse così nervoso?
Mentre camminava verso l’ingresso infatti non riusciva a smettere di chiedersi com’era lui o se gli sarebbe piaciuto.

Svoltò l’ultimo corridoio e si bloccò immediatamente davanti a Ryan e ad un ragazzo.

E che ragazzo…

Definirlo figo era poco: certo era vestito come un barbone,ma avevo un viso e un fisico bellissimi e un sorriso molto dolce,due luminosi occhi di un colore indefinibile e lunghi capelli ricci e neri.

E si,era davvero carino e forse lui avrebbe dovuto dire qualcosa invece di starsene lì impalato a bocca aperto.

<< Ciao. Io sono Chris,Chris Colfer >> riuscì a dire,dopo aver compiuto il notevole sforzo di smettere di fargli una radiografia completa,porgendogli una mano.

 

Darren gliela strinse con delicatezza,quasi timorosa di fargli male.

Quel ragazzo sembrava così fragile,come se bastasse un soffio di vento per portarlo via.

Ed era carino.

Cioè,lui era etero*,ma quel tipo era carino in una maniera quasi femminile,con la pelle candida come porcellana e un viso dai tratti delicatissimi.

E,soprattutto,dei bellissimi occhi color del cielo.

<< Darren Criss >>

 

Ryan sorrise,nel vederli praticamente persi l’uno negli occhi dell’altro.

Si,decisamente aveva scelto bene a farli lavorare insieme: era più che certo che tra quei due sarebbe nata una splendida amicizia.

E forse,anche qualcosa di più.

 

S.d.A.:

Happy CrissColfer week a tutti! Dato che sono in ritardo di circa 3 capitoli sulla raccolta per la glee challenge non dovrei “perdere tempo” a scrivere altro ma l’altro giorno era il compleanno di Curt Mega e oggi è iniziata la CrissColfer week,quindi come potevo non scrivere?! Però non prometto di scrivere tutti e 7 i giorni quindi preferisco fare delle one-shot e poi riunirle in una serie piuttosto che una raccolta…

Un bacio,nessie

 

P.s. Per chi avesse tempo da perdere,questo è il link della mia pagina…potreste magari provare a leggere qualche mia storia su glee o magari lasciarmi una recensione piccola piccola…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996