Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: _Simona    27/06/2012    3 recensioni
La storia parlerà di tutti i personaggi di Special A :
Hikari Hanazono 2ª in classifica nella Special A,
Kei Takishima 1° in classifica nella Special A,
Jun Yamamoto 3° in classifica nella Special A,
Megumi Yamamoto 4ª in classifica nella Special A,
Tadashi Karino 5° in classifica nella Special A,
Akira Toudou 6ª in classifica nella Special A,
Ryuu Tsuji 7° in classifica nella Special A.
Venite a leggere la mia storia e se vi piacciono lasciate delle recensioni,più ce ne sono e più scriverò.
Ciao~
_Simona ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikari..

E' finalmente iniziato un'altro anno di scuola!Sono emozionata finalmente potrò di nuovo sfidare il mio rivale numero uno! Kei Takishima primo in classifica,ma non per molto perchè quest'anno so che riuscirò a batterlo me lo sento!!!

A scuola.....

Come al solito tutti gli alunni della scuola appena vedono un ragazzo della Special A impazziscono, come se fossimo dei cantanti famosi o degli attori.
Nel frattempo che cercavo di allontanarmi da quella folla ,vedo da lontano Akira a grandissima velocità avvicinarsi a me con le lacrime agli occhi"HIKARI"non sono riuscita a trattenermi "AKIRA"ci abbracciamo come due amiche che non ci vedevamo da dieci mila anni,e in fondo,erano passati solo tre mesi.
Ci dirigemmo verso il nostro vecchio tavolo,dove erano seduti già tutti,tranne Kei e Tadashi.
Io preoccupata chiesi a ryuu  di Kei anche se era mio rivale sentivo la necessità di sapere cosa era successo"Ryuu sai percaso dov'è finito Kei?"
"Che c'è non riesci a stare senza di me?"sentii quella voce di vittoria.."Kei!No ero solo preoccupata"
"Come dici tu..NUMERO 2"mi chiamava così perchè in classifica ero seconda e lui primo per questo dovevo batterlo
"NON....CHIAMARMI..... NUMERO..... 2! sai che prima o poi ti batto!"
Mi dava fastidio quanto mi chiamava numero 2,volevo lanciargli una sfida ma non sapevo cosa, non mi veniva in mente niente.."Ragazzi!"io e Kei ci voltammo verso Tadashi che finalmente era arrivato
"ragazzi ho una buona notizia domani sera sarà la notte di Halloween ho pensato di fare una gita nel bosco e di vestirci e dividerci in gruppo il bosco ,però sarà pieno di trappole spaventose ci divideremo però maschi con femmine che ve ne pare?"
All'improvviso mi venne un'idea,perchè no questa sfida? era la mia opportunità di battere Kei, mi girai di scatto con il dito steso verso Kei e gridai "TI LANCIO UNA SFIDA DOMANI ANDREMO A QUESTA GITA E CHI SARA' PIU' CORAGGIOSO VINCERA' che cosa ne dici Takishima?"
Kei si voltò verso l'uscita della sala e allontanandosi ,ma sempre rivolto verso di me mi disse, "Per me va bene tanto anche se ci provassi non cambierebbe niente...NUMERO 2" mi sentii una formica schiacciata da una pietra a forma di due e mentre si allontanava gli urlai "NON CHIAMARMI NUMERO DUEEEEEEEEEEE!"
Finalmente la giornata era finita mi dirigevo verso casa  ma mi fermai un attimo a guardare il tramondo...era stupendo!
Non vedevo l'ora che arrivasse domani per vincere la sfida e battere per una volta Kei Takishima,questa rivalità naque quanto ero piccola,mentre mi allenavo con mio padre ero bravissima nella lotta libera pensavo che fossi la migliore ma fu in quel momento che incontrai Kei  il primo che riuscì a mettermi KO e per questo che mi sono iscritta a questa scuola per batterlo!
 

Angolo Autrice
ciao,
vi è piaciuta la mia storia?
se vi è piaciuta fatemelo sapere,
recensionate ciao!
_Simona

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: _Simona