Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Samaun    12/01/2007    6 recensioni
Dopo il Cell game, vegeta attraversa un periodo difficile: come si sarà sentito il principe dei saiyan?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non combatterò, mai più…

Io non combatterò… mai più!

 

Attenzione: alcune delle frasi della fanfic sono tratte dal fumetto n.  35 di Dragonball

 

E’ finita… Gohan è riuscito a sconfiggere Cell.

Il mostro, dopo aver ottenuto una forza straordinaria, non è comunque riuscito a battere uno straordinario Gohan che nell’attacco finale ha messo tutto se stesso, anche grazie all’incoraggiamento di Goku dall’aldilà.

Tutti erano felici, pensando che finalmente la terra sarebbe stata salva.

 

Tutti tranne uno, l’orgoglioso principe dei saiyan.

 

********************************

 

“Vuoi che ti dia una mano, Vegeta?” urlò leggermente Piccolo, che si trovava a qualche metro di distanza dal saiyan.

“… Bada ai fatti tuoi… Non ho bisogno del tuo aiuto…” rispose, mantre stava ancora galleggiando in aria.

“eh… d’accordo…” disse Piccolo accennando un sorriso, che d’altronde si aspettava quella reazione,  poi raggiunse gli altri.

 

Vegeta era completamente sconvolto, per tutto ciò che era successo in quei giorni.

“sono stato completamente sconfitto … da quei due…” disse e poi ringhiando aggiunse “Maledetto Kakaroth! Non doveva morire così!” e si allontanò affermando con sconsolatezza “Io non  combatterò… mai più!”…

 

**************************

 

Era seduto tra le montagne rocciose in prossimità della città dell’est.

Il suo cuore era colmo di odio per sé stesso e più pensava, più si sentiva ferito nel suo orgoglio.

 

***************

 

Pensieri di Vegeta

 

Tutto iniziò quel giorno, quel maledetto giorno.

Accidenti, ero il principe dei saiyan, terrificante, sanguinario e… MALEDIZIONE!!

Quel maledetto ha ferito il mio orgoglio risparmiandomi la vita… non ci posso ancora credere, sembrava davvero un  PATETICO terrestre… come può un saiyan ridursi così??

Però… ora anch’io sono cambiato! Vorrei distruggere questo stupido pianeta e iniziare la mia vita di prima ma… c’è qualcosa che mi impedisce di farlo… ok, forse mi stò rimbambendo a contatto con questi terrestri,  accidenti… comunque la seconda umiliazione l’ho ricevuta quando Kakaroth mi ha superato, diventando super saiyan e sconfiggendo Freezer… Com’è possibile che uno come lui, benevolo e patetico si fosse trasformato nella creatura più forte dello spazio?

E comunque, da allora è sempre rimasto più forte di me… eppure in questi anni mi sono allenato tantissimo! Perché….??!!

Per non parlare dell’ultimo periodo… l’ultima cosa piacevole è stata… ecco, si, anche se non sembra sono felice di avere un figlio, sangue del mio sangue.

 

Ecco, come volevasi dimostrare mi sono rammollito come i terrestri…

E’ per questo che ho subito un'altra notevole umiliazione: sono stato sconfitto da un cyborg, oltretutto donna! Un mucchio di rottami non può sconfiggermi, oltre il fatto che sono diventato un  super saiyan…

Poi… poi… stavo per distruggere cell di seconda trasformazione, e invece ho seguito solo il mio orgoglio… non ho pensato alle poche persone che mi volevano bene in quel momento come bulma trunks… Cell ha ucciso mio figlio!! E io potevo far sì che non succedesse! Oltretutto dopo ho pure ostacolato Gohan… accidenti, quanto odio me stesso!

In ogni modo ho lasciato che Cell assorbisse C18 per diventare perfetto, convinto di poterlo ancora distruggere… invece è stato Cell ha massacrarmi.

E poi come se non bastasse la lista dei guerrieri sopra il mio livello, ci si è messo pure il mocciosetto a superarmi, il figlio di Kakaroth… questo aveva una potenza inaudita… come…come ha fatto?

Penso che dovrei tornare alla Capsule Corporation ormai è inutile pensare, sono un essere inutile e basta…ora che Kakaroth è morto non ho più alcun scopo nella vita, e per quanto mi riguarda potrei anche morire…

 

***********************

 

Vegeta si avviò alla Capsule Corporation, come si era ripromesso.

Era così nervoso che se avesse sentito la voce della madre di Bulma, l’avrebbe quasi sicuramente  disintegrata.

Fortunatamente sembrava non ci fosse nessuno in casa e Vegeta potè tirare un sospiro di sollievo, farsi un bagno caldo e medicarsi. Ma nel frattempo Bulma aveva fatto il suo ingresso in casa e quando vide Vegeta riuscì a pronunciare a malapena un po’ di parole poco chiare a causa del singhiozzio.

“ Ero a casa del Genio, ho visto quel che si poteva dalla tv … poi è arrivato Crilin e ci ha raccontato tutto” disse con il cuore che gli si stringeva e quasi con le lacrime agli occhi.

“Mi dispiace… non sono riuscito a salvare nostro figlio, sono davvero un pessimo padre e non potrei mai darvi la protezione di cui avete bisogno tu e Trunks…se si ripresentasse un nemico come cell, io non potrei fare niente per salvarvi…” disse con l’espressione tristissima e allo stesso tempo colma di rabbia.

“Crilin mi ha detto che… hai cercato di salvare Trunks. Quindi significa che provi qualcosa per tuo figlio, non è vero?” disse Bulma ancora molto scossa.

“Non solo per mio figlio, ma anche per te, Bulma” disse tutto d’un fiato Vegeta.

Bulma spalancò gli occhi. Aveva sempre sperato quel momento da quando si erano lasciati.

Vegeta si avvicinò a lei e la baciò. Fu il bacio più lungo della loro vita.

Poi Bulma fece per interrompere per qualche istante il baciò e disse

“Secondo me sarai un magnifico marito e padre, Vegeta…”

 

 

 

 

 

 

 

E’ la mia prima fan fiction quindi recensite e sopratutto non siate cattivi!!  ^_-

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Samaun