Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Cherry    27/06/2012    8 recensioni
Questa storia è dedicata a delle ragazze bravissime... a cui voglio un gran bene..
Parla del rapporto che hanno Fine e Rein.. spero vi piaccia, un bacio!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volerso bene per sempre


Eccomi qui..
Non so che cosa fare, eppure ho il sorriso stampato sulle labbra.. come se non avessi perso la speranza, come se quel giorno fosse vicino.
Da quando la mia sorellina se ne è andata, la mia vita si è spenta.. 
Saperla sempre accanto a me, mentre dormivo, mentre mangiavo, mentre piangevo... ora non è più così. Si, perché Rein si è trasferita lontana da me, dall'altra parte del mondo..
Sono orgogliosa di lei: ha voluto intraprendere il suo sogno, ha voluto andare fino in fondo... Ora me la immagino cresciuta, e famosa stilista in tutto il paese, anzi, in tutto il continente..
D'altronde cosa potevo fare? Rovinare il suo sogno dicendole che senza di lei sarei stata persa? No.. io volevo la sua felicità, così l'ho lasciata andare, facendole seguire il suo destino.. un destino crudele per me..
Decido di ritornare a casa: dopo una pesante giornata di scuola, me la merito una bella dormita.
Appena varco la soglia della camera però, mi ricordo di dover controllare la posta nel computer...
Non smetto di sperare che mi arrivi un messaggio dalla "sperduta gemella stilista", quind,i come da mio solito, accendo il pc e guardo..
Un nuovo messaggio.
Apro e non credo ai miei occhi: Rein mi ha scritto! Una lacrima mi scende solitaria sul volto: dopo anni sono felice, perché so che mi pensa, che mi vuole ancora bene..

"Carissima sorellina mia, come stai?.. Sono imperdonabile, lo so.. non ci sentiamo da anni ormai e questo pensiero mi uccide.. Sapere di essere così lontana da te mi fa soffire... Vorrei tanto riabbracciarti, litigare ancora con te, come quando credevo che ti piacesse Bright... quanto eravamo ingenue... e anche bambine..
Ti penso spesso sai? Non ho mai rinunciato a cercarti, ma siamo lontane.. troppo lontane.. 
Lo so, è innaturale che due sorelle stiano così separate, così divise... Ma lo sai che non posso farci niente.. se fosse per me verrei anche a piedi pur di vederti sorridere di nuovo.. Ti starai chiedendo: e lei come lo sa?
Beh, ti ricordo che siamo gemelle.. e poi posso immaginarlo.. neanche io sono felice di questa nostra seprazione, ma sappi che rimani sempre dentro il mio cuore... mi manchi"



Mentre leggo le sue splendide parole, non riesco a non ridere.. per felicità, per gioia... anche per tristezza, perché so che sarebbe un sogno proibito sperare di dormire di nuovo affianco a lei.. o respirare il suo profumo di mare... 
Non sono mai stata brava con le parole, quindi penso per dieci minuti a cosa scrivere e poi finalmente, con lentezza snervante, pigio le lettere in quella tastiera nera:

"Mia cara sorellina..
Non sai quanto mi fa piacere la tua lettera.. credevo che ti fossi dimenticata di avere una gemella (diversissima da te) dal'altra parte del mondo.. Spero che tu stia bene. In effetti da quando te ne sei andata è cambiato tutto: le mie abitudini in primis..
Mi ricordo quando mi svegliavi con la scusa della torta... e io come una scema ci cascavo sempre, perché sai quanto sono golosa.. Mi ricordo quando ridavamo e fantasticavamo sui ragazzi che ci piacevano... Shade ho smesso di sentirlo.. Ha capito che avevo bisogno di spazio e mi ha lasciato andare.. Bright come sta? Salutamelo, mi raccomando...
Anche io ti voglio tanto bene e mi manchi un sacco anche tu.. Vorrei che tu fossi qui... ho bisogno di parlare, ho bisogno di stringerti forte forte a me, ma so che questo è impossibile.. Ti auguro una buona giornata, scrivimi ancora!"

Queste parole mi fanno male.. chissà quando avrà tempo per accendere il computer e scrivermi.. forse fra un anno se sono fortunata..
Spengo quell'aggeggio ingombrante e mi sdraio comodamente nel letto.. 
Cerco di addormentarmi, ma come quasi ogni sera non prendo sonno..
Poi sento un rumore assordante giù in cucina... Sono sempre stata una ragazza fifona e il solo pensiero che fosse un ladro mi spaventava a morte..
Con non so quale coraggio scendo giù per le scale il più piano possibile, ma non faccio in tempo ad accendere la luce che sbatto su una figura al quanto minuta.
- AAAAH!!!!- Urlo in preda ad una crisi di paura
- Shhhhhh sono io!!- Disse una voce vicino al mio orecchio. Una voce calda, femminile. Accendo la luce e guardo la persona vicino a me.
Una splendida fanciulla dai lunghi capelli corvini turchesi, se ne stava in piedi vicino alla porta, con una valigetta azzurra alla mano.
- Ehi, se magari mi aiutassi mi farebbe piacere, sai?- Mi dice raggiante.
No, non può essere lei... mia sorella.. R-Rein!
La guardo un'ultima volta, poi le salto addosso facendola cadere a terra. Come risposta mi abbraccia teneramente e insieme piangiamo.. dopo tanto tempo posso dire "insieme"
- C-cosa ci f-fai tu q-qui?!- Le chiedo ancora sorpresa e felice della sua visita
- Dovresti saperlo no! Fine, mi sei mancata un sacco!!!- Mi dice per poi rincominciare a piangere.
- Non te ne andare più, ti prego, non lasciarmi da sola, non farlo- La imploro ancora in preda ai singhiozzi.
- Basta, non me ne vado più, resterò sempre con te.. non ti abbandonerò più, promesso- Mi dice accarezzandomi la chioma rossa, ormai cresciuta fino al fondoschiena.
- Sempre insieme?!- 
Mi sorride - Si, sempre- 


Ciao!!! Volevo dedicare questa caz.. bellissima one-shot a delle ragazze molto importanti, con cui ho fatto amicizia e che sto approfondendo sempre di più..
Laura: Grazie di tutto, sei una ragazza speciale, una grande persona e una grande amica! Spero di approfondire il nostro rapporto, ti voglio bene <3
Arianna: Ma tu sei la mia stellina, un tesoro di ragazza.. ti voglio tanto bene.. mi hai aiutata, mi hai fatto ridere e mi hai spronata quando avevo paura.. ti adoro.. poi tutto quello che penso lo sai già..
Rossella: La mia cara amica Ross.. la prima con cui ho legato in questo sito meraviglioso.. e con la quale ho instaurato un legame profondissimo.. so di poter contare sempre su di te.. me lo sento,.. so che non mi abbandoneresti mai e neanche io.. Anche tu mi hai aiutata come una sorella e mi sei stata sempre vicina.. Ci tengo molto alla nostra amicizia.. Ti voglio tanto tanto bene!
A tutte e tre!!
Poi anche a Ele <3 Anche se non ci siamo ancora conosciute bene.. mi stai simpatica!!! e anche a Martina!!! Gentilissima, anche con te vorrei diventare amica =)
E anche ad Alice!! Anche se sei un po timida, ti voglio bene =)
E anche a Desy!!! <3 <3 Stavo per dimenticare Erika!!! sorry, ti voglio bene <3 Grazie di tutto! Vi adoro!!!
Vostra Saretta, Sa, Shary, Shasha, Sara, Sharon, Dream ecc... ahhahahaha <3 Un bacione!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Cherry