Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Con ManuKaikan.
Essere piantato da Blaine non era il massimo.
Non era il massimo soprattutto perché sapeva che in fondo non era colpa di Blaine.
Semplicemente non era stato abbastanza.
Non era mai stato abbastanza e non lo sorprendeva molto il fatto che prima o poi l'avrebbe mollato per qualcosa di meglio.
Era semplicemente la normalità delle cose perché non si era mai sentito all' ... altezza? Forse non era la parola giusta.
Semplicemente non era stato in grado di stare al suo livello. Non lo era mai stato.
Quindi era seduto lì, allo Scandals, al bancone. E non stava neanche rispettando i propri buoni propositi perché era andato lì allo scopo di tentare di divertirsi, di distrarsi, di ‘trovare qualcuno’ soltanto per togliersi dalla mente quell’idea, magari soltanto perché voleva avere il briciolo d’autostima che sarebbe derivato dal riuscire ad attrarre qualcuno.
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe