Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Anacleto_    28/06/2012    2 recensioni
Raccolta di one-shot per la Crisscolfer week.
Spero vi piacciano, sono le prime storie che pubblico ma crescendo si impara no?!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Darren gli chiese di andare a cena fuori alla fine della giornata lo lasciò un po’ spiazzato. Non avrebbe di certo immaginato che volesse andare a cena con lui, da soli.

Chris ci stava ricascando, di nuovo.  Non era possibile, gli era successo così tante volte che ormai si era rassegnato ad arrabbiarsi con se stesso, dopotutto cosa avrebbe dovuto fare? Comandare i propri sentimenti? Ci provano tutti, con scarsi risultati. Il solito cliché: ragazzo nuovo in giro?! Innamoriamoci di lui prima di scoprire se è etero o gay.
Perciò quando si ritrovò davanti allo specchio vicino alla sua porta d’ingresso, Chris, decise che avrebbe cercato di non pensarci, perché non era possibile che già si fosse innamorato o quello che era.

La cena iniziò tranquillamente, anzi, meglio di quanto avesse mai immaginato. Avevano così tante cose in comune che si ritrovarono a parlare di tutto quello che amavano.
Avevano scoperto che entrambi amavano Harry Potter. Così la maggior parte della serata la trascorsero discutendo sui  vari personaggi, del fatto che a breve sarebbe tutto finito con l’uscita degli ultimi due film, delle loro parti preferite e quali morti li avessero fatti piangere di più.
Darren raccontò di quando aveva studiato in Italia e Chris gli raccontò un po’ com’è la vita sul set.
Insomma, la serata procedeva tranquilla, come se i due si conoscessero già.
Chris per tutto il tempo cercava di evitare di pensare a quello che gli era venuto in mente mentre si preparava. –Chris, non essere stupido, non sai nemmeno se è gay, avrà di sicuro la ragazza.. pensò.
Fatto sta’ che scoprire qualcuno che aveva i suoi stessi interessi si era scoperta una cosa nuova.
Quando aveva iniziato a lavorare con il resto del cast non aveva trovato nessuno che lo capisse, si, ovviamente si trovava bene con tutti, non aveva problemi, ma quando i primi tempi si stavano conoscendo, Chris non aveva provato quello che stava provando in quel momento parlando con Darren.
Era qualcosa difficile da concretizzare o racchiudere in una definizione, Chris sentiva solo che con lui stava bene, tranquillo, come se fosse a casa.
 
Dopo cena fecero due passi e a Chris finalmente venne in mente perché aveva una strana sensazione di averlo già visto, ma non capiva dove.
 
«Adesso mi ricordo, come non mi è venuto in mente prima non lo so. Io ti ho già visto!»
Non capiva perché, ma Darren ci rimase leggermente di sasso quando gli disse che lo conoscevo già.
«Scusa, Darren, ma cosa ho detto?» gli chiese.
«Come mi conoscevi già?» domandò.
«A very Potter musical ti dice qualcosa?!» chiese divertito.
Dai, perché ci era rimasto così male?
«Mi stai prendendo in giro, tu, che guardi A very Potter musical» disse ridendo.
Ora era Chris quello che c’era rimasto male, perché non gli credeva?
«Darren ti giuro, ti segua dall’inizio, dico sul serio» gli rispose.
«Nahh, è impossibile, Chris Colfer che guarda AVPM, impossibile. Se lo dico agli altri mi ridono in faccia» rispose.
«Te lo proverò, non so come, ma te lo proverò!» gli dissi convinto.
 
La serata si concluse tranquillamente, continuando a chiacchierare delle cose che li accomunavano e Chris si continuava a stupire di quanto si sentisse bene con Darren.
 





NDA
Buonasera, o meglio buonanotte a tutti. 
Questa è la primissima storia che pubblico, quindi vi imploro abbiate pietà, migliorerò promesso !

Bhe, che dire, è corta, lo ammetto, lo scritta in macchina mente tornava a casa dai nonni e faceva caldissimo D: già.. vabbè, problemi miei LOL
Spero che non sia troppo schifosa e non faccia accapponare la pelle.. viva l'autostima insomma xD 

Ho saputo della Crisscolfer week solo l'altroieri (?) e solo ieri ho pensato che magari avrei potuto partecipare.. sono ancora in tempo, sono solo in ritardo di due ore, ma dettagli :D 

Per chi fosse interessato ecco la lista dei giorni:
• 27 GIUGNO – Meeting
• 28 GIUGNO - After glee. 
• 29 GIUGNO - Favorite 2012 moments. 
• 30 GIUGNO – AU.
• 01 LUGLIO - Glee live. 
• 02 LUGLIO - Missing moments. 
• 03 LUGLIO - the Dublin kiss.

Bon, buonanotte e sogni d'oro, un commentino ino ino è gradito, grazias :)

Marta. 

p.s. Il mio Twitter: https://twitter.com/#!/LoveshackKlaine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anacleto_