Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    28/06/2012    3 recensioni
Antonella, ormai grande, viene tradita da Bruno.
Sarà davvero come crede lei?
Riuscirà a perdonarlo? In che modo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stronzo.
Mio marito è uno stronzo.

Anzi, il mio ex marito è uno stronzo.



Scendo le scale di casa velocemente e salgo in macchina. Finalmente ho avuto la mia occasione. Finalmente dopo anni di tentativi salirò su quel palco tanto sognato da bambina. E la cosa più importante è che ci sarà lui al mio fianco. Lui che amo da quando avevo sedici anni. Lui che ho sposato cinque anni fa. Lui: Bruno.
In macchina non faccio altro che pensare a quanto sia emozionata nel dover salire la sopra e mostrare a tutti il mio talento: cantare.
Posteggio la macchina e mi avvio presso il teatro. Bruno dovrebbe essere già lì.
Guardo l'orologio. Ho ancora un po' di tempo prima di correre dietro le quinte a prepararmi. Inizio a cercare negli sguardi della gente il suo. Ma il suo sguardo non c'è.
- Antonella devi correre a prepararti! - mi urla il mio agente.
- Si, arrivo. Devo solo prendere da bere. -
Lui annuisce e io mi avvio verso il bar di fianco al teatro.
- Dai Bruno, io ti amo. -
- Pia... -
Il mio cuore perde un battito a quello che ho appena sentito.
Mi avvicino a piccoli passi la dove ho sentito le voci.
Bruno e Pia si baciano.Appassionatamente.





*Buongiorno a tutti!*
Sono tornata, finalmente. Gli esami sono finiti e adesso sono completamente libera di occuparmi delle mie storie.
Questo è un nuovo esperimento.L'ho sognato stanotte e mi sembra un'idea carina da mettere su storia.
Vi avverto che i capitoli avranno tutti più o meno la stessa lunghezza, non tanto lunga. Perché sarà una storia corta ma efficace, spero!
Anche il genere è diverso. Sarà una storia fantastica. Spero che vi piaccia come idea.
Aggiornerò almeno una volta a settimane tutte e tre le storie.
StElLa98





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098