Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ziall    28/06/2012    1 recensioni
Charlotte doveva tornare a casa, ma non ebbe il coraggio di uscire dal locale e si bloccò sulla soglia «ehi c'è qualcosa che non va?» lei fissando il ragazzo illuminato dalla fievole luce della lune rispose «io ho paura del buio. puoi accompagnarmi a casa?» lui sorrise comprensivo e le porse la mano [..] Rupert la guardò e si allontanò sparendo così nel buio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Era un classico pomeriggio freddo e piovoso a Watton-at-Stone, e Charlotte era di ritorno verso casa. Camminava con la testa bassa, gli auricolari e un'ombrellino giallo, che stonava nella monotonia di quella strada.
Charlotte era il tipo di ragazza molto riservata, che se ne sta sempre in disparte, e che nonostante la sua bellezza, che non passava certamente inosservata, non si faceva avvicinare da nessuno a eccezione della sua migliore amica: Beth.
Ma lei non era una ragazza qualunque, riusciva ad ammutolire chiunque semplicemente guardandolo, i suoi occhi azzurri come l'oceano, incorniciati in quel visino d'angelo dalla pelle ambrata riuscivano a paralizzare chiunque; per questo motivo camminava spesso a testa bassa così che la frangia di quei lunghi capelli corvini le coprisse lo sguardo.
Il sole cominciava a calare e la pioggia si faceva sempre più fredda e scrosciante, le macchine sfrecciavano sull'acqua piovana accumulatasi sulla strada, così creando enormi pozze sul marciapiede.
Charlotte affrettò il passo, non voleva ritrovarsi faccia a faccia con la sua paura più grande: il buio.
All'improvviso però si ritrovò spiaccicata in una pozza, «Scusami non l'ho fatto apposta io stavo correndo e non ti avevo vista! Scusami scusami tanto!» il ragazzo le porse la mano per rialzarsi e lei l'afferrò un po' incerta, e si fece tirare su.
 Si ritrovarono uno di fronte all'altra e lui spostò un po' la testa verso destra, e si tirò giù il cappuccio della felpa mostrando una chioma rossa che faceva invidia al fuoco più ardente.
Fece per parlare ma dalla bocca non scaturì alcun rumore, sgranò semplicemente i suoi occhi azzurri.
Charlotte lo fissava un po' intimidita attraverso la frangetta, prese un respirone e disse allungando la mano «Ciao io sono Charlotte! Piacere!» lui scosse la testa per riprendersi dallo stupore e disse «Piacere mio, io sono Rupert!»e strinse la mano di Charlotte.
Lei stupita alzò so sguardo mostrando completamente il volto al ragazzo, e fece per andarsene, ma lui le afferrò il braccio e le disse «Non andare via guarda che mica ti mangio!» lei rise e lo guardò con un sorriso angelico, lui propose di andare a prendere una cioccolata calda per farsi perdonare dell'incidente e lei accettò.
I due entrarono nel bar che era dall'altra parte della strada, si misero a sedere in un tavolino e cominciarono a raccontare un po' di loro stessi sorseggiando la cioccolata, per la prima volta in vita sua Charlotte si sentì a suo agio con qualcuno che non fosse stata Beth.
Erano passate delle ore ed era buio ormai e  Charlotte doveva tornare immediatamente a casa, ma non ebbe il coraggio di uscire dal locale e si bloccò sulla soglia «ehi c'è qualcosa che non va?» domandò Rupert, lei fissando il ragazzo illuminato dalla fievole luce della lune rispose «io ho paura del buio. *fece una pausa* Puoi accompagnarmi a casa?» lui sorrise comprensivo e le porse la mano, lei però si attaccò al braccio.
I due si avviarono verso casa di lei, fecero la strada in silenzio, l'unica cosa  che si sentiva erano i denti di Charlotte che battevano freneticamente, quando rupert se ne accorse le accarezzò i capelli, e si fermò per metterle la sua felpa sulle spalle, restando così con una maglia di cotone a mezze maniche. Lei però non ci fece caso e si strinse nell'enorme felpa, e ripresero a camminare.
Arrivati sotto il portico di casa di Charlotte lei gli ridiede la felpa e disse «sono stata veramente bene con te. Grazie di tutto!» lui l'abbraccio e nell'orecchio le sussurrò teneramente un "grazie". Rupert la guardò e si allontanò sparendo così nel buio.


------------------------------------------
È la mia prima ff
non è proprio il mio stile 
recensiteeeeeee
bacioni
#ziall
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ziall