Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Merix    28/06/2012    2 recensioni
un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una saetta, il mio corpo cambiato non č pił il mio corpo, č come penetrare al centro dell'universo. l'abbraccio pił infantile, e il pił puro dei baci fino a vederci trasformati in un unico desiderio.
Loro, erano destinati a stare insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VAI A FARTI FOTTERE,BASTARDO- '
Mary,sei una stupida,come hai potuto fidarti di lui?'
Mi ero innamorata di un coglione.


Era la fine di maggio,le scuole tra poco chiudevano,e l'estate era alle porte.
-Finalmente posso godermi quest'estate come si deve.- pensai mentre ritornavo a casa.
Entrai dalla porta,con vari pensieri che mi giravano per la testa,quando mia madre mi fermó.
-Mary, devo darti una bella notizia.- stampó un grande sorriso sul viso.
Conoscendola,non era affatto una bella sorpresa.
-Tua cugina verrą qui per l'estate.- continuó lasciandomi a bocca aperta.
Mi sbagliavo,stavolta era davvero una bella,bellissima sorpresa.
Non vedevo mia cugina da tanto tempo,da piccole stavamo sempre insieme.
ERA FANTASTICO RIVEDERLA!
-Mamma ma č fantastico!- corsi ad abbracciarla.
-Arriva domani,vuoi andarla a prendere tu alla stazione?- mi chiese.
-Certo!- corsi in camera mia a rovistare tra le foto di noi due insieme, da piccole.
Erano le sette del mattino, mi svegliai e mi preparai per poi andare a prendere mia cugina Lucy alla stazione.
10:00 treno in arrivo.
Mi avvicinai per vederla, ed eccola lģ, bella come il sole.
Gią,che invidia! Mentre si avvicinava a me, notai qualcosa, anzi, un qualcuno che gli stava accanto.
-Maaaaaary, oddio quanto tempo!Sei bellissima.- mi abbracció.
-Lucy, mi sei mancata!- ricambia l'abbraccio senza staccare gli occhi da quel bellissimo ragazzo.
-Ah si, lui č Justin, il mio migliore amico. Ho chiesto a tua madre se poteva venire con me, e fortunatamente ha accettato.-
Cosa?! Mia madre non mi ha detto nulla riguardo a lui.
-Piacere Justin.- mi disse sorridendo porgendomi la mano.
Dio mio, era stupendo. Aveva occhi color caramello, labbra morbide e un sorriso smagliante.
-Io sono Mary..Piacere mio.- gli strinsi la mano ricambiando il sorriso.
-Non so proprio cosa accadrą con lui in giro per casa!- pensai.



___________________________________________________________
SALVE RAGAZZI, VI PIACE QUESTO 'INIZIO?' :D 
FATEMI SAPEREE! *-*
BACII, MERI.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Merix