Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    28/06/2012    17 recensioni
Pensate davvero che la coppia Jaitlin sia finita definitivamente?
Ma come dice Justin, 'never say never, right?'
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena arrivato a casa, ho aperto la porta con un calcio buttando le chiavi sul mobiletto lì vicino e senza rispondere a mia madre sono salito in camera e mi ci sono chiuso dentro.
Ho smanettato un po’ con il cellulare nella speranza di ricevere una risposta da Caitlin con tutti i messaggi che le sto mandando, ma non arrivano, neanche una, così mi decido ad accendere il mio mac bianco e navigare un po’ su internet.
I miei occhi cadono sulla pagina iniziale del browser, in cui leggo una notizia a caratteri cubitali:
“Justin Bieber lascia Selena, esce con la sua vecchia fiamma e picchia il suo amico davanti a tutti”
Clicco sulla scritta “leggi tutto” e mi appare sulla schermata l’articolo, con una foto di me e Caitlin dell’altra sera.
Mi sistemo meglio sulla sedia della scrivania ed inizio a leggere.
 
“La giovane star canadese ne ha combinata un’altra delle sue.
Dopo aver chiuso la “storia d’amore” con la famosa cantante ed attrice Selena Gomez (mai stata confermata da loro) lo abbiamo scovato a flirtare con una sia vecchia fiamma, Caitlin Beadles. I due si fidanzarono circa tre-quattro anni fa, e a quanto pare il loro amore è ancora puro ed attivo.
Il dolce rubacuori dagli occhi color caramello ha portato la sua donna in una gelateria per avere un po’ di privacy e a quanto pare ci sono riusciti.
Che ci sia stato qualche bacio appassionato fra i due?
Sembrerebbe di sì, e a quanto pare il presunto “amico” della giovane coppia non ha gradito la notizia; infatti dopo esser tornato da un piccolo party con Selena e Miley Cyrus, ha scatenato un putiferio nello studio di Justin, tanto da distruggergli addirittura i testi delle canzoni e tutta l’attrezzatura da lavoro.
Ma Justin non si è fermato qui. Qualche giorno dopo durante un’uscita con la nuova fiamma, ha avuto l’opportunità di vendicarsi, tirandogli un pugno in pieno volto, scatenando così una piccola rissa tra i due.”

 
Istintivamente scoppio a ridere, è una reazione inaspettata lo so, ma che ci posso fare?
Riprendo il telefono dalla mia tasca, digito il numero di Caitlin nella speranza di una sua risposta.
Fortunatamente dopo qualche squillo, la comunicazione inizia.
-Pronto?- dice una voce così dolce.
-Cait, so che non vuoi parlare con me, ma devi ascoltarmi-
Sento che sbuffa, poi continuo.
-I giornali sanno tutto- le intimo sperando in una sua consolazione.
-E allora? E’ questo che volevi dirmi? C’ero arrivata anche io sai?- risponde con tono sarcastico.
-Mi manchi tanto. Voglio le tue coccole, i tuoi baci, mi sento solo- le sussurro.
Resta in silenzio, non dice nulla, sento a mala pena il suo respiro regolare.
-Ti aspetto questa sera nella stessa gelateria, so che verrai- dico sorridendo.
Mormora un -Va bene-  seguito poi da una risata.
-Adesso vado. Ehm, Caitlin- dico fermandomi.
-Dimmi Justin-
-Ti amo- aspetto ansioso una sua risposta.
Ricevo solo una seconda risata imbarazzante e poi il “tu, tu, tu” della chiamata terminata.
Non capisco la sua reazione, insomma, se l’è cercata Chaz.
Mamma continua a chiamarmi per pranzo, dopo aver insistito scendo e le faccio compagnia a tavola.
-Accompagnerai tu Caitlin in aeroporto dopodomani?- mi chiede guardando il piatto colmo di cibo.
Accidenti, me n’ero completamente dimenticato.
Caitlin non starà ad Atlanta per sempre, dovrò dirle addio per la seconda volta.
-Sì, l’accompagnerò io- annuncio prendendo con la forchetta una foglia d’insalata.
-Va tutto bene fra di voi?- mi intima accarezzandomi la spalla.
-Sì mamma, tutto bene- mento, nonostante vada tutto male non voglio che mia madre si metta in mezzo.
Non convinta della mia risposta farfuglia qualcosa per poi sparecchiare e dirigersi in cucina.
Sto per ritornare in camera quando il campanello della porta d’entrata attira la mia attenzione.
-Justin tesoro, vai tu ad aprire?- urla mia mamma dalla cucina.
-Sì, vado io- mi sistemo i capelli allo specchio e corro ad aprire la porta d’entrata.
Spero con tutto il cuore che sia Caitlin, sarà venuta qui per dirmi che le manco, che ha bisogno di me e del mio amore che straborda da ogni poro della mia pelle.
Oh no, Selena, non che mi dispiaccia vederla, però capitemi, Caitlin è tutta un’altra cosa.
-Ciao Sel- dico nascondendo una piccola delusione nella mia voce.
-Che entusiasmo. Disturbo?- chiede buttando la testa dentro.
-Assolutamente no, entra pure- ci scambiamo un piccolo bacio sulla guancia e la lascio entrare.
-Mamma, sono con Selena al piano di sopra- urlo facendomi sentire da mia madre.
Mi risponde con un -okay- sussurrato e saliamo in camera mia.
-A cosa devo questa visita?- le chiedo sedendomi sul letto.
-Nulla di che, ho letto la notizia sul web della tua rissa con Chaz e volevo vedere come stavi- risponde affiancandomi sul letto per poi accarezzarmi i capelli biondi.
-Oh, capisco- sussurro voltando lo sguardo altrove.
-Ha combinato un bel guaio eh?- mi chiede prendendo i fogli con i testi delle canzoni lì vicino.
-Già, per fortuna alcuni testi si sono salvati- guardo quei fogli mezzi bruciati.
-Questa canzone si intitola Be Alright?- mi porge un foglio scarabocchiato.
-Sì, il mio album è interamente ispirato a Caitlin, questa canzone in particolare e visto che tra neanche due giorni dovremo dirci addio di nuovo, è un modo per farci sentire più vicini l’un l’altro- arrossisco.
-Sono parole dolcissime, me la faresti sentire?- mi sorride dolcemente.
-Certo- ricambio prendendo la chitarra ed appoggiandola sulle gambe.
Le mie dita iniziano a pizzicare le corde e la mia voce segue le parole scritte con l’inchiostro leggermente sbavato su quel foglio tutto accartocciato. La mia voce riempie quella stanza per qualche minuto, fino a quando un suono proveniente dal campanello mi fa sobbalzare ma non ci do molto peso, così continuo a cantare, saranno gli amici di mia madre.

All alone in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you I would walk a thousand miles

Sento dei passi avvicinarsi sempre più alla mia stanza, convinto che sia qualcuno a me sconosciuto non mi fermo.

To be in your arms,
Holding my heart

Oh I, Oh I, I love you
And everything’s gonna be alright, I
Be alright, I

Sono completamente concentrato sul volto di Selena, abbagliata dalle bellissime parole di quella canzone.
Con la coda dell'occhio vedo Caitlin sulla soglia, faccio finta di non vederla e  inizio a parlare.
-E' una canzone bellissima- dice Sel con gli occhi sognanti.
-Grazie. Sai, ho litigato con Caitlin ieri pomeriggio, dopo aver picchiato Chaz penso sia rimasta sconvolta dalla mia reazione- dico facendole notare la sua presenza da dietro la porta.
Selena mi sorride, ha capito il mio segnale ed inizia ad approfondire l'argomento.
-Tra due giorni partirà, giusto?- accidenti, non intendevo quell'argomento.
-Non ricordarmelo ti prego, non penso ad altro, non so come farò senza di lei- dico abbassando lo sguardo.
-Chiedile di venire a vivere con te, no?- esclama Selena.
-Che cosa?!- io e Caitlin urliamo in coro.
Fingendo sorpresa e stupore ci voltiamo, la mia bionda è sulla soglia della porta con le lacrime agli occhi.
-Ehm, io ho da fare, è meglio che vada- Sel s'inventa una scusa per poi uscire di scena.

La saluto con un cenno di mano mentre la vedo uscire dalla stanza e scendere le scale.
-Dicevi sul serio?- dice Caitlin entrando nella mia stanza per poi sedersi sul letto accanto a me.
-Certo, per me non c'è problema, a mia madre farebbe solo piacere- le sorrido.
-Io vorrei ma, dobbiamo ancora parlarne con i miei e mio fratello mi mancherebbe troppo- sussurra.
Le stringo forte la mano, come per rassicurarla, non voglio perderla, ho così bisogno di lei al mio fianco.
-Mi dispiace per ieri pomeriggio piccola- le sue labbra interrompono il mio discorso.
-Non importa, devi solo imparare a moderare la tua impulsività- mi sorride accarezzandomi il viso.
-Lo farò, te lo prometto piccola- ricambio il sorriso per ricominciare a baciarla.
Più tardi andrò a casa Beadles per la proposta, sono un ragazzo affidabile, anche se non sembra.













- fall -
woooho, ssalve babies.
ecco, spero vi piaccia questo capitlo, anche se secondo me è penoso çç.
prometto che l'ultimo sarà bellissimo, e finirà bene, questa volta sì lol.
lasciatemi le recensioni ghfhshfjfk, siete fantastiche fjhnweuif #muchlove.

@ciastin.
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold