Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    28/06/2012    5 recensioni
Aspettava quella domanda come un beduino nel deserto aspetta di vedere dell'acqua.
Il suo nome.
Le avevano riso in faccia l'ultima volta che lo aveva pronunciato.
Era sicura che, però, sua figlia non l'avrebbe mai fatto.
Così si fece coraggio e sorridendo disse: “Justin Bieber”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La serata dei due era finita con un semplice 'ci vediamo domani' e un lungo, lungo abbraccio.

Justin era riuscito a realizzare il sogno di Kaylee, le aveva fatto tornare il sorriso.

Era incredibile come riuscisse il sorriso di lei a far tornare il sorriso a lui.

Certo, Justin ammetteva che Kaylee era una bella donna e che era decisamente il suo tipo, ma questo andava oltre l'amore per una persona.

Questo era l'amore tra una fan e il suo idolo.

Un amore diverso, che nonostante tutto, riesce a superare qualsiasi ostacolo e che non finirà mai.
E Justin sapeva benissimo che quello sarebbe stato l'unico amore con il quale avrebbe mai avuto a che fare.

Troppe delusioni, troppe storie andate male.

Si divertiva da ragazzino ad uscire con le ragazze, poi, quando gli sembrava di aver trovato quella giusta, rovinò tutto e da lì promise a sé stesso che non si sarebbe più impegnato così tanto.

Si era illuso di poter passare la vita con lei e niente era andato come sperava.

Forse per la rabbia, forse per la disperazione, forse per la tristezza, aveva fatto quella promessa e ora non poteva farci niente.

Ma gli andava bene così, perché da quando aveva incontrato Kaylee aveva capito che l'unico vero amore che lui avesse mai vissuto era quello tra lui e le sue fans.

E ora era pronto a dirlo a tutti.

 

 

Buongiorno signor Gray” disse Kaylee.

Kay”
Marcus Gray cercò con gli occhi il suo caffè mattutino.

Non trovandolo, fulminò la donna con uno sguardo.

La donna era in piedi, davanti a lui e sosteneva il suo sguardo.

C'è un motivo per tutto questo?” le chiese l'uomo, irritato come non mai.

Kaylee prese un bel respiro.

Era un momento che aspettava da davvero troppo tempo.

Caro Marcus Gray, si cerchi una nuova leccapiedi, perché io me ne vado.”

Detto questo, girò i tacchi e se ne andò, fiera di sé stessa, sentendo qualche urlo dell'uomo furibondo.

Uscì dall'edficio.

In fondo, era grata a quel lavoro.

Era stato solo grazie a quello che aveva incontrato finalmente il suo idolo e che aveva realizzato il suo sogno.

Eppure ora non le interessava di ringraziare nessuno, se non lui.

L'uomo dagli occhi color nocciola che la stava aspettando all'hotel.

Camminava decisa tra le vie di Santa Monica, in ansia anche solo per rivedere di nuovo il suo volto.

Non avrebbe mai potuto immagine che, un giorno, lei e il suo idolo sarebbero stati ottimi amici.

Purtroppo, però, Kaylee doveva ammettere che, guardandolo, il suo cuore faceva mille capriole e che le farfalle si muovevano nel suo stomaco.

Si ricordava di quando, da adolescente, sognava una storia d'amore con lui.

Sperava di potergli stringere la mano, di poterlo abbracciare a sé, di fargli provare emozioni che non aveva mai provato, ma ormai era un'adulta e sapeva che tutto quello non era possibile.

Eppure non poteva fare a meno di respirare affannosamente ogni volta che lui era davanti a lei.

Ogni volta che incrociava i suoi occhi e ne scorgeva quel luccichio che aveva sempre avuto, andava in tilt.

Era innamorata, innamorata del suo idolo, innamorata di un amore impossibile.

 

 

Chi è?”

Justin, sono Kaylee”

Com'era possibile che il suo cuore iniziasse a battere così forte solo sentendo la sua voce.

Rimase bloccato davanti alla porta per qualche secondo, prima di riprendersi, aprirla e trovarsi davanti la sua Kaylee.

La fece entrare e accomodare sul divano.

Nessuno dei due sapeva il vero motivo per cui si erano voluti incontrare, forse era solo una scusa per stare insieme.

Justin, ci tengo tantissimo a fare una cosa con te, da troppo tempo..” disse Kaylee.

Justin la guardò negli occhi, incitandola a continuare.

Mi sento così in imbarazzo a chiedertelo” disse la donna, portandosi una mano sugli occhi.

Justin rise.

Dai, che vuoi che sia, dimmi”

Okay. Ho sempre voluto guardare Never Say Never con te. Se non ti va, tranquillo, solo che..” stava parlando peggio di una bambina.

Non riusciva a trovare le parole giuste.

Justin la guardò e le regalò uno dei suoi sorrisi più belli.

Non c'è bisogno che continui. Non immagini quanto mi faccia piacere guardarlo insieme a te”

In pochi secondi, Kaylee si ritrovò con gli occhi incollati al televisore.

Justin però, faceva più attenzione a tutte le mosse di lei che, ad ogni secondo, sorrideva sempre di più.

Si era sempre chiesto cosa avevano provato le sue fans guardando il suo primo film, e ora finalmente ne vedeva tutte le reazioni.

Per tutto il tempo, Kaylee non aveva fatto che sorridere e commuoversi.

Alla fine, si girò verso Justin con le lacrime agli occhi.

Lui non ci mise né uno, né due a sporgersi verso di lei e ad abbracciarla.

Non smetterò mai di ringraziarti, Justin” gli sussurrò lei tra le lacrime.

Justin sorrise e la strinse ancora più forte a sé.

I cuori di entrambi stavano per esplodere nei loro petti.

C'erano così tante emozioni in quell'abbraccio che nessuno sarebbe mai riuscito a spiegarle.

Sono io che devo ringraziare te” disse Justin, allontanandola da sé.

Kaylee lo guardò e incrociò i suoi occhi.

Nella sua testa continuava a ripetersi di stare calma.

Sto per iniziare un nuovo tour, Kay”

Tutto il mondo le crollò addosso.

L'aveva trovato e ora doveva lasciarselo scappare?

Cercò di trattenere le lacrime mentre lui continuava a parlare.

Sarà, diciamo, un grande ritorno sul palco. Girerò più o meno tutto il mondo, starò via per molto tempo” disse Justin, sorridente.

Kaylee non poteva far altro che cercare di fingere un sorriso.

Sono felice per te, Justin. Spero che tu ti diverta e magari ogni tanto chiama, okay?”

Il biondo rise.

Ti pare che io ti lascio qui dopo tutto quello che hai fatto per me?”

La donna spalancò gli occhi.

C-che?”

Tu verrai con me”

Ma..ma non posso. Insomma, c'è Evanna e la scuola e..”

Ho già pensato a tutto io. Senza di te io non vado, Kay” disse, prendendole la mano.

Kaylee perse chissà quanti battiti.

Come poteva dire di no?

Sarebbe stata l'avventura più bella della sua vita.

Gli sorrise e accennò ad un 'sì' con la testa.

Justin la abbracciò di nuovo.

Non ti abbandonerò mai più, promesso”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Here I am!

Sto facendo progressi, ho aggiornato abbastanza in fretta, dai LOL

avrei aggiornato un bel po' di giorni fa, ma proprio quando stavo scrivendo sono dovuta uscire e quindi mi sono bloccata.

Però, alla fine, ce l'ho fatta.

sinceramente non mi piace molto, soprattutto l'ultima parte, però vabbè, sempre meglio di niente (?)

quiiiindi, buona lettura (anche se in realtà se siete arrivate qui, avete già letto)

ah..e grazie mille per le bellissime recensioni che mi avete lasciato.

Vi mando tanto, tanto, tantissssssssssimo love,

me.

p.s. Se non lo fate già, seguitemi su twitter (@xacciobiebah) e lasciatemi i vostri nick, così vi seguo anch'io.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber