Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LoonyW    28/06/2012    4 recensioni
Attenzione! Spoiler per Mockingjay!
È cresciuta troppo in fretta, come una piantina in una serra.
Piccolo omaggio per una Primula.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to save a life.

 


Mani di curatrice; la purezza di uno sguardo contaminato dalla guerra.
È cresciuta troppo in fretta, come una piantina in una serra.
Come si salva una vita? Lo sta imparando, o forse lo sa già.
Primrose, che vorrebbe salvare tutti, non riesce mai a salvare sè stessa.
Non per debolezza, ma per altruismo.
C’è bisogno che qualcun altro salvi Prim, perché per lei è più importante mettere in salvo gli altri.
E se non c’è nessuno a salvare Prim, allora morirà senza rimorsi. Forse qualcuno. Non aver salutato la mamma. Non aver abbracciato Katniss. Non aver dato un bacio a Ranuncolo. E non aver salvato gli altri bambini che erano con lei.
I rimpianti di una guaritrice.

 

 

 

 
Notes: 100 parole (o poco più) per un personaggio che non doveva morire. Sono ancora sconvolta per la sua fine, e mi chiedo davvero come abbiano potuto farlo. Perciò scusatemi se è una drabble parecchio confusa, ma i pensieri uscivano a getti alternati.
Mi fareste molto felice con un piccolo parere :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LoonyW