Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sitter    28/06/2012    7 recensioni
Sono trascorsi molti anni dalla scomparsa di Goku con il drago Shenron. Chichi ha un dubbio e decide di chiederlo al Principe dei Saiyan. Goku l'ha mai amata?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confession




Il dubbio non la faceva dormire la notte, ormai ripensava sempre alla stessa cosa e questo gli provocava un dolore al petto allucinante. Da quando suo marito era andato via per sempre, con il drago Shenron, le sue notti erano state colpite da insonnie e da pianti. Lei aveva sempre sospettato qualcosa, una volta ci aveva giurato di averli visti troppo vicini, sembravano che si stessero baciando.
Prima di passar a miglior vita, vista l’età avanzata, aveva deciso di togliersi quel peso sullo stomaco. Voleva sapere e ci sarebbe riuscita.
Attese a lungo l’uscita di Vegeta dalla gravity room, nonostante la terra vivesse da tempo in tranquillità, lui continuava ad allenarsi, ormai era diventata una routine.
Appena la vide Vegeta sbuffò, possibile che quella donna non aveva mai nulla da fare?
<<  Che diavolo vuoi, vecchia…  >> soffiò passandole accanto e prendendo dal frigo una bibita.
<<  Innanzitutto vacci piano con il “ vecchia”, ricordati che sei più anziano di me…  >> proruppe alzandosi dal divano di pelle bianca.
Vegeta sorrise, dandole ancora le spalle, quella donna continuava a mantenere quel caratterino odioso. Quante volte aveva pensato di strozzarla?
<<  Si, però la differenza è notevole. Io mostro la metà dei tuoi anni, vecchiaccia…e lo sai  >> ghignò sadico facendola rimanere in silenzio.
<<  Sono venuta qua per altro, non per farmi ricordare che sto diventando anziana!  >>
Nervosamente gli si avvicinò, quando guardava i suoi occhi, spesso ricordava quelli di Goku, così dannatamente neri e profondi. Gli si strinse il cuore, prima di lasciarlo avrebbe tanto voluto stringerlo e baciarlo.
<<  Sputa il rospo, non ho tempo da perdere con una donnaccia come te  >>
Chichi pensò bene di non badare agli insulti gratuiti che stava ricevendo, sapeva che il saiyan era fatto così, per quella volta avrebbe fatto finta di nulla.
<<  Dimmi la verità, tu sai qualcosa…Goku mi ha mai amata?  >>  domandò tremando, stringendo con forza le nocche delle mani.
Vegeta la squadrò, stando bene attento a soffermarsi sulle rughe presenti sul viso.
<<  Che diavolo ne so? Quell’ebete non mi ha mai detto nulla... >> mentì spudoratamente.
In realtà sapeva benissimo che Chichi non era così stupida, non era un tipo dal dileguarla velocemente.
<<  Vegeta per favore sii serio. Ho bisogno di sapere…>> pronunciò con la voce rotta dal pianto.
<<  Se sei venuta qua per farmi assistere ai tuoi piagnistei, quella è la porta vattene, altrimenti ti butto fuori io…a pedate!  >>
Ovviamente la sua gentilezza in fatto di donne era praticamente inesistente. L’unica ad avere avuto l’onore di essere stata trattata con più rispetto dal principe dei saiyan, era stata Bra, la piccola di casa divenuta ormai donna.
<<  Per favore  >> continuò la donna, ancora vicina al saiyan.
<<  Oh e va bene  >> sbuffò sedendosi al tavolo <<  Vuoi essere masochista a quanto vedo! No, non ti ha mai amata… però se questo può consolarti, l’idiota ha provato profondo affetto per te…e non ha mai avuto rimpianti  >>
Chichi scoppiò in un pianto isterico, lo sapeva…il suo Goku, il suo amatissimo amore, colui che l’aveva fatto battere il cuore, colui che le aveva donato il sorriso più bello del mondo. Lui non l’aveva mai amata, il suo profondo sentimento non era mai stato ricambiato.
<<  Uhf, che diavolo ti metti a frignare? Tanto sei vecchia decrepita…quando andrai nell’aldilà, lo prenderai a calci. Inutile piangere già da ora, salvo che tu non voglia lasciarci le penne. Sarei felice di strozzarti…  >> ghignò. C’era andato pesante, il suo intento era solo quello di farla sorridere o arrabbiare.
<<  Non capisci Vegeta, io ho donato la mia vita a un uomo che non ha mai ricambiato il mio amore. Per lui sono stata un’amica, una compagna,una spalla su cui affidarsi. Ma non sono mai stata la sua amante, la sua donna…la sua metà!  >> soffiò asciugandosi le lacrime.
Vegeta sbuffò ancora, lui non aveva mai consolato nessuno e non aveva neanche intenzione di farlo.
 <<  Ora smettila, piangere non servirà a nulla, te l’ho già detto. Eppure dovevi immaginartelo. E’ andato via innumerevoli volte, se voleva restare con te, non l’avrebbe mai fatto  >>
<<  Si ma Gohan, Goten? Lui è stato un maledetto egoista! Non ha mai pensato a loro!  >>
Vegeta si allontanò, raggiunse il balcone. Aveva bisogno di aria, quella donna lo stava soffocando con le sue dicerie.
<<  Dimmi ancora una cosa…tra te e lui cosa c’è stato? Vegeta non dirmi nulla, perché non ero cieca!  >>
Il principe la fissò stranito, in realtà aveva intuito qualcosa e ora eccola che le faceva la fatidica domanda che lui aveva sempre temuto, più di ogni altra battaglia.
<<  Rancore e odio. Non l’ho mai superato, lo odio ancora oggi.  >>
Rimasero in silenzio, nessuno riusciva più a pronunciare una parola.
<< Goku credo che provava qualcosa per te. Lo vedevo dagli sguardi che ti mandava, dalla voglia di cercarti sempre. Ti ho sempre odiato Vegeta e ora posso dirtelo. Da quando sei arrivato sulla terra, hai portato solo scompiglio nella mia famiglia, hai allontanato da me mio marito. Spero che tu possa marcire negli inferi  >> sibilò cercando di mantenere la calma.
<<  Uhm ma davvero? >> ghignò.
<<  Dimmi che non c’è stato mai nulla fra voi e giuro che non mi rivedrai mai più. Non ti starò più fra i piedi. Ma dimmelo e fallo  guardandomi negli occhi.  >>
Il saiyan voltò lo sguardo, chiaro segno che non aveva alcuna intenzione di guardarla. La donna comprese, ora gli era tutto più chiaro.
<< Lo sapevo. Se lo rincontrerai un giorno…digli solo una cosa. Nonostante tutto ciò che mi ha fatto, del dolore che mi ha provocato e delle lacrime che mi ha fatto versare, gli sono riconoscente. Lui mi ha donato due fiori, due gioielli…due figli meravigliosi e questo è tutto merito suo. Rifarei lo stesso sbaglio altre mille volte, solo per riavere con me Gohan e Goten. Soffrirei più di quanto ho già fatto solo per loro…e lo amerei ancora e ancora Vegeta. Lo amerei fino allo sfinimento, sino a quanto il mio cuore avrebbe battuto per l’ultima volta  >>
Se ne andò, lasciando il principe dei saiyan stupefatto per tanta grinta sprigionata da un corpo così esile e invecchiato.
Sorrise tristemente, fissò una nuvola che stranamente gli ricordava la capigliatura del compagno.
Hai ragione Chichi, ma sappi che il suo cuore l’ha donato solo a me…






 
 
 
Buon pomeriggio. Allora premetto che molte di voi non accetteranno, sicuramente qualcuno mi criticherà, però ragazze parliamoci chiaro. Goku non ama Chichi, ovviamente è solo un mio punto di vista, non metto in discussione il vostro.
Nelle puntate di questi giorni l’ho capito. Andiamo ragazze, lui se ne va e manco si preoccupa della moglie. Non la calcola minimamente…per voi è amore?
Fatemi sapere il vostro punto di vista ho espresso il mio!

 Sitter
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter