Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fay_Fay    28/06/2012    7 recensioni
[Marukaite Chikyuu~! Raccolta di flash!fic]
Eccomi qua con una raccolta a sfondo romantico (con vari sottogeneri a seconda del capitolo). Ogni capitolo sarà su una coppia diversa di Hetalia - sia het, che shounen-ai e shoujo-ai; sia canon che fanon e crack! - fino ad arrivare ad avere il mondo completo con tutti questi adorabili pairing~
#1 Germania/Italia: "quegli occhioni marroni brillavano più di ogni altra stella"
#2 America/Inghilterra: "Giungere a patti con America è una cosa impossibile"
#3 Lituania/Polonia: "In ogni matrimonio gli sposi portano un anello"
#4 America/Bielorussia: "Era incantevole a modo suo, gli piaceva"
#5 Austria/Svizzera: "Devi sempre farti battere da tutti, tu!"
#6 Francia/Inghilterra: "le rosee labbra di Inghilterra erano così invitanti"
#7 Seychelles/Bielorussia: "Opposte. Non c'era altro modo per descriverle"
[...]
#13 Prussia/Bielorussia: "la bionda avvolse un'altra benda attorno al torace nudo del prussiano"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draw a circle, there's a Earth È da un po' che progettavo questa raccolta, finalmente mi decido a postarla. Lasciatemi spiegare... Questa è una raccolta di flashfic, in ogni capitolo tratterò una coppia diversa di Hetalia, la mia intenzione era quella di scrivere su tutte - ma proprio tutte - le coppie di Hetalia, sia yaoi che etero e yuri, sia canon che fanon e crack. Anche se sembra un'impresa impossibile, spero di avere il vostro supporto.
Il raiting generale è quello verde, può darsi che certe fiction possano essere a raiting giallo, ma non penso di spingermi oltre. In ogni caso aggiornerò il raiting se necessario. Il genere complessivo è ovviamente quello romantico, ma ogni capitolo avrà un sottogenere diverso che può andare dall'angst al comico, rispetto alla coppia trattata e quello che mi va di scrivere. Ok, direi che ho finito ciò che devo dire a proposito della raccolta, spero le darete una possibilità.




Titolo: Desiderio
Pairing: Germania/Italia
Sottogenere: Fluff
Parole: 284
Premessa: Come primo capitolo ho deciso di scrivere una GerIta, dato che si può considerare LA coppia di Hetalia, anche se io non impazzisco per questo pairing. In questa flash ho immaginato che i due fossero in battaglia contro una nazione nemica, e stessero facendo la guardia all'accampamento (seduti come al solito su dei tronchi ahahah).
Spero che i personaggi siano IC (ho un po' di dubbi su Germania), vi avverto che è la prima volta che scrivo su questa coppia, spero di non essere caduta nella banalità. Vi lascio alla lettura.


GermanyItaly
Germania/Italia - Desiderio

Germania e Italia facevano la guardia al loro accampamento durante la notte. Gli occhi di Italia erano fissi al cielo, scrutavano le stelle sperando di vedere una caderne.
«Germania, Germania!» l'italiano ruppe ad un certo punto il silenzio «Ho freddo!» piagnucolò.
Germania sospirò, ormai era abituato alle lamentele continue del compagno.
«Germania!» ripeté «Abbracciami!» disse stringendosi nelle spalle tremando.
Il biondo intenerito si avvicinò di più a Italia e lo strinse fra le sue braccia possenti, facendogli scricchiolare le ossa della schiena. Italia emise un lamento, per via dell'abbraccio troppo forte.
«Cosa devo fare con te?» disse Germania con tenerezza appoggiando lievemente le labbra sulla sua fronte, arrossendo un pochino.

I due rimasero vicini per farsi caldo in quella notte fredda, Italia continuava a guardare le stelle, ma Germania non ci riusciva. Era attratto da qualcos'altro: quegli occhioni marroni brillavano più di ogni altra stella.
«Una stella cadente!» esclamò ad un certo punto il castano «Presto, Germania, esprimi un desiderio!»
Germania fece in tempo a vederla di sfuggita prima che scomparisse dietro gli alberi, poi entrambi caddero in un religioso silenzio concentrandosi sul loro desiderio.
«Adesso posso andare a letto!» annunciò infine Italia «Buona notte, Germania!» disse avvicinandosi a lui e gli diede un bacio a fior di labbra. Germania arrossì un po' stordito - questo non se lo aspettava! - Italia aveva il suo solito sorriso spensierato ma sincero sul volto.
«Su, su! Vai a dormire!» lo spronò il biondo dopo che si era ripreso da quell'attimo, spingendolo verso la tenda. Quando fu certo che l'italiano fosse entrato, tornò alla postazione e riportò gli occhi al cielo.
"Però" pensò con le guance ancora rosse "Non credevo che questa storia dei desideri funzionasse veramente".










Disclaimer: I personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Anche l'immagine a inizio capitolo non è mia, io l'ho solo modificata. Se volete l'originale basta chiedere, vi sarà dato~
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay