Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: soxy88    14/01/2007    0 recensioni
La navicella era in viaggio ormai da molto. Nell’infinità delle stelle, la terra non si distingueva ancora. Lou, mentre armeggiava al pannello di controllo, osservava quell’immensità tinta di un nero intenso, illuminato da miliardi di sassolini argentei e da qualche galassia in lontananza. Pensava –Finalmente torno sulla terra… Sono passati solo due anni per me; là invece ne sono passati ben quattro, chissà come staranno mamma e papà?… Chissà come starà Momoka?…- e continuò a scrutare l’infinito. “Lou! Dove sei, Lou?!” urlò una voce femminile da una cabina-letto dell’astronave. Lui corse da lei, inserendo il pilota automatico, e le sussurrò “Sono qui, mia principessa” dicendo questo, richiuse la porta dietro di sé, isolando lui e la ragazza da quelle stelle indiscrete.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

CAPITOLO 7

Intanto sulla Terra, Cristine e Nozomu erano rientrati dal tour non appena Miyu gli aveva avvertiti della scomparsa di Momoka. Con Nako a seguito, si diressero al tempio Saionji. Loro e Miyu e Kanata, aspettavano con ansia notizie; erano però molto preoccupati perché Lou e Alissa non erano ancora rientrati.

“Dove saranno?” chiese Miyu.

“Vedrai che stanno bene” cercò di tranquillizzarla Kanata.

Poi sentirono un tonfo in giardino e tutti si precipitarono fuori. Si trovarono davanti un congegno alieno e lo portarono in casa. Miyu cominciò a studiarlo, ma non capiva cosa fosse.

“Ma insomma, come si apre?!” si disperava la donna.

Poi il marito lo prese, lo guardò un attimo e si mise la mano tra i capelli.

“Ma sei cieca?! Non vedi che c’è un bottone con scritto < Open >?!” gli urlò contro.

“Uffa! Mica tutti sono svegli come te!” gli rispose la moglie.

-Certo che sono una coppia bizzarra- pensarono sia Cristine che Nozomu.

Poi lo aprirono e tutti osservarono cosa accadde; un fascio di luce uscì dall’oggetto e il volto di Alissa comparve.

“Ciao. Questo è un congegno che permette di comunicare a distanza; ve l’ho mandato tramite un buco nero, visto che sono venuta in possesso del macchinario nemico che li controlla. Lì sulla Terra probabilmente sono passate solo alcune ore, qui sono passati tre giorni. Vi volevo comunicare che qui stiamo tutti bene e il nemico è stato sconfitto. Momoka sta bene e tornerà presto sul suo pianeta; attualmente è al capezzale di Lou: quest’ultimo è stato ferito durante il combattimento, ma se la caverà, non è grave. Vi volevo anche ringraziare per la vostra accoglienza e dirvi che la Terra è un pianeta bellissimo; credo che un giorno, quando sarò regina, verrò di nuovo a visitarlo meglio con il mio futuro ragazzo, spero lo diventi… Ora vi lascio e ancora grazie” e il fascio scomparve.

Ora tutti erano tranquilli perché sapevano come stavano le cose.

 

Momoka stava dormendo sul letto di Lou, quando una mano le accarezzò i capelli.

“Lou! Ti sei svegliato finalmente! Come ti senti?” chiese, euforica per la gioia.

“Sto bene, grazie. Ma dove siamo? E dov’è quell’uomo?!” chiese preoccupato.

“Sei nel castello di Alaksiah. Hai dormito per tre giorni: dopo il combattimento sei rimasto ferito e, quando mi sono svegliata, ti ho trovato fasciato; Alissa mi ha spiegato che ti hanno curato non appena siamo arrivati”

“E Alissa dov’è? Come sta?”

“Non ti agitare sta bene; mi ha spiegato anche come lei e il suo salvatore misterioso hanno salvato Otto: la guerra è finita!”

Lui si calmò e si ridistese sul letto. Poi guardò la sua amata Momoka: cosa ci faceva ancora lì se tutto era finito?

Glielo chiese e lei gli sorrise.

“Non potevo lasciarti dopo tutto quello che avevi fatto per me… Ti ringrazio, Lou”

Lui le sorrise, si rialzò a sedere, e l’abbracciò forte.

“Non potevo lasciarti morire, Momoka, io ti amo ed è stato un piacere rischiare la mia vita per te” le sussurrò all’orecchio.

Lei rimase un po’ sorpresa per quell’abbraccio improvviso, poi l’abbracciò a sua volta.

“Ti amo anche io Lou e ho deciso di rimanere qui, su Otto” disse.

Lui si allontanò e la guardò negli occhi.

“Sei sicura di quello che fai, sei sicura di lasciare la tua vita sulla Terra per me?” chiese preoccupato, stringendole le spalle.

Lei gli sorrise.

“Tu hai rischiato la tua vita per me… Il mio unico errore sarebbe lasciarti così: lo rimpiangerei per tutta la vita. Il mio posto è qui, accanto all’uomo che amo”

Lui si specchiò nei suoi occhi determinati e le sorrise ancora, abbracciandola.

“Se è questo quello che vuoi…”

E rimasero abbracciati per molto.

 

Alissa, non appena seppe del risveglio di Lou, andò nella terrazza della sua camera, si appoggiò alla ringhiera ed osservò il tramonto; si sentiva così felice… Ora non era più gelosa di Momoka ed era finalmente serena visto che il suo regno era libero; ma, soprattutto, era felice perché aveva capito di essere innamorata…

Poi lo vide. Stava nel giardino del palazzo, sdraiato su una panchina: si stava riposando.

Scese velocemente e lo raggiunse. Quando mancavano pochi centimetri a lui, si fermò e l’osservò. Stava respirando lentamente ed aveva un viso angelico; i suoi capelli castani e corti gli stavano un po’ su, come al solito. Gli piaceva tantissimo, specialmente la sua cicatrice sul braccio che gli dava l’aria da duro.

Rimase a lungo a guardarlo. Poi si sedette per terra, appoggiando la schiena alla panchina, e si addormentò.

 

Lui si svegliò di lì a poco e fu invaso dal profumo di lei; si alzò velocemente e se la trovò davanti con le ginocchia raccolte e il suo viso stupendo appoggiato sopra. Sorrise poi la prese in braccio molto delicatamente e la portò nella sua camera. Lei si svegliò solo quando fu appoggiata al letto.

“Scusa, non volevo svegliarti…” disse con voce dolce lui.

“Grazie per avermi portata fin qui. Sei stato gentile”

“Dovere, mia regina” e si avviò verso la porta.

“Ehi… Aspetta! Non mi hai ancora detto come ti chiami…”

Lui si fermò sull’uscio illuminato e, senza voltarsi, disse

“Il mio nome è Max, Alissa, così mi chiamo” ed uscì.

-Max… che bel nome… Ora so come si chiama! Sogni d’oro, Max…- pensò e tornò a dormire.

 

Il mattino seguente, lei lo cercò subito: voleva sapere tutto di lui!

Perlustrò tutto il castello, ma di Max neanche l’ombra…

Incontrò poi Momoka che stava andando nella stanza di Lou per medicarlo.

“Ciao Momoka. Hai visto per caso Max?”

“Buon giorno, principessa. Chi dovrei aver visto?”

“Ah… già… Hai visto per caso il mio salvatore misterioso?”

“Ah… lui… No, non l’ho visto. Però una cameriera mi ha detto che è ripartito per Octidia. Avevi bisogno di lui?”

“Cos’hai detto?! È ripartito per Octidia?! Ma perché l’ha fatto?!”

“Nessuno lo sa: è partito senza dire niente”

“Oh no! Devo raggiungerlo!” e corse verso la stalla, salendo poi su un cavallo e dirigendosi verso Octidia.

“Ma che le è preso?” si disse tra sé e sé Momoka, ed entrò nella stanza del suo amato.

 

-Perché sei partito, Max?- si chiedeva Alissa mentre cavalcava a gran velocità.

Dopo molto distinse la sagoma di un diciannovenne in lontananza.

-Finalmente ti ho raggiunto!- pensò-

Lui si voltò quando distinse gli zoccoli di un cavallo dietro di sé, e la vide. Aveva un portamento eccezionale, governava quel cavallo in modo eccellente, degno di una reale.

Quando si fermò e scese da cavallo, le chiese

“Cosa ci fai qui?”

Lei non rispose e cominciò a piangere.

Lui preoccupato disse

“Perché ora piangi? Spero di non essere io la causa…” disse sorridendo per sdrammatizzare la situazione.

“Invece sei proprio tu la causa! Perché te ne sei andato così?!” urlò lei, correndogli incontro e tirandogli dei pugni nel petto.

Lui tornò serio.

“Quello non è il mio posto… Io sono un Octidiano, cioè un delinquente per la tua gente… Non potevo stare lì. Il mio unico scopo era quello di punire il mio capo e salvare te; l’ho compiuto ed ora posso tornare tra le montagne. Dopo che avevo sentito di nascosto che il nostro capo ambiva solo al tuo trono, ho deciso di tradire e di riportarti a casa. Anche i miei genitori ne sarebbero orgogliosi”

“Tu per me non sei un delinquente! Non so neanche il motivo per cui sei finito in Octidia…”

“Ci sono nato: sono nato da una coppia di Octidiani ed ho sempre vissuto là”

“Quindi, vedi, che non sei malvagio”

“Ma la tua gente non lo capirebbe. Il mio compito è svolto, ora posso andare”

Si voltò e riprese il suo viaggio, lasciandola lì. Lei gli corse incontro, non poteva lasciarlo andare così! L’abbracciò da dietro e disse

“Ti prego… Non andare… Resta con me, resta al mio fianco…”

Lui sgranò gli occhi: quella era una richiesta ufficiale. Rimase immobile per un po’, poi rispose

“Tu sei la futura regina di Otto, non puoi stare insieme ad uno come me”

“Non m’importa: lascerò il titolo pur di stare con te!”

Lui non sapeva più cosa dire. Benché anche lui lo volesse, sapeva che il destino della ragazza gli avrebbe impedito qualsiasi relazione. Si voltò per cercare di spiegargli qualcosa, ma non riuscì a dire niente: le sue parole furono anticipate da un bacio appassionato di lei.

All’inizio rimase freddo, poi non riuscì più a resistere e ricambiò il bacio. In quel momento, entrambi, si sentivano distanti dal problema razziale, si sentivano in un mondo tutto loro; c’erano solo loro due, le loro labbra e l’amore che gli univa.

Quando terminarono, lei gli disse

“Torna al castello con me, rimani con me, non lasciarmi così, diventa il mio principe…”

Lui le sorrise, avrebbe voluto dirle di sì, ma non poteva.

“Non è il momento… Forse, un giorno, quando sarai regina e tra i nostri due popoli non ci sarà più rivalità, tornerò da te…” e scomparve nel sentiero che conduceva alle montagne.

“Ti aspetterò, Max…” e ritornò al castello.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: soxy88