Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: paynesbabe    29/06/2012    1 recensioni
Sono Emily ,ho 17 anni e vivo a Londra.I miei genitori sono sempre fuori per lavoro e passo la maggior parte del tempo con Rose,la mia migliore amica.Lei è fidanzata,a dir la verità cambia fidanzato praticamente ogni mese,ma a me non dà fastidio anche perché non riuscivo ad innamorarmi di un ragazzo da quando due anni fa, Mark mi ha lasciato.Siamo stati insieme per 8 mesi e quando mi ha lasciato sono stata rinchiusa in casa per settimane.Da lì avevo chiuso con i ragazzi,fino a quando…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era la fine di giugno ed erano appena iniziate le vacanze estive,stavo dormendo quando la suoneria del mio cellulare mi svegliò.
Io-pronto?-dissi con la voce assonnata
Rose -Emily,sono Rose,non dirmi che stai ancora dormendo?!- vidi la sveglia,erano le 8
Io-Rose sono le 8 di mattina,le vacanze sono iniziate da due giorni,vuoi farmi riposare?-
Rose-no,ti passo a prendere tra mezz’ora,preparati- e chiuse la telefonata. La odiavo quando faceva così,ma dovevo alzarmi comunque.Feci una doccia veloce,misi una canotta,i pantaloncini di jeans e le converse bianche che non mancavano mai dato che ne avevo 4 paia.Andai in bagno,misi la matita agli occhi (azzurri**) e aggiustai i capelli (li avevo castani chiari,ma non erano ne lisci e ne ricci,diciamo mossi!) presi la borsa con i rayban,il portafoglio e il cellulare e scesi sotto.I miei genitori come sempre non c’erano,ma questa volta non per lavoro,avevano deciso di andare a fare una crociera,e sarebbero stati fuori per 2 settimane.Aprii il frigorifero,presi una succo e un cornetto e andai in salotto ad accendere la tv.Finito di mangiare sentii suonare alla porta e aprii. Rose -sei pronta?-
Io -mi spieghi perché tutta questa fretta?- dissi uscendo di casa.
Rose - devo andare al centro commerciale a comprarmi qualcosa di decente perché domani c’è la festa Nick-(è il suo fidanzato)
Io -ma se hai un armadio pieno zeppo di vestiti bellissimi-

Rose -ma voglio qualcosa di nuovo- dice mentre ci incamminavamo per andare a prendere il bus.Appena arrivate vidi un mucchio di ragazzine di fianco al negozio preferito di Rose.
Io -ma che succede?!-
Rose -credo che in mezzo ci siano i one direction- la guardai con una faccia scioccata,cioè c’erano almeno 500 ragazze! Li conoscevamo,erano diventati famosi da poco,non ero una loro fan,ma adoravo tutte le loro canzoni,ogni tanto li vedevo in giro per la città ma non avevo mai il coraggio di andare lì e farmi fare un autografo.
Io -e ora come facciamo a passare?-
Rose -vieni- e mi spinse in mezzo alla folla fino a quando mi scontrai con qualcuno,alzai lo sguardo e vidi un ragazzo,alto,capelli castani e occhi color nocciola.
Io -em..e…oh scusa- non sapevo cosa dire,ero imbarazzata e non ricordavo nemmeno il nome
Liam -tranquilla non fa niente- disse sorridendo -come ti chiami-
Io -Emily,piacere-
Liam -hai lo stesso nome di una ragazza con cui ho chiesto 20 volte di uscire,ma non l’ha mai fatto-
Io -ed era come me?- non sapevo proprio cosa dire.
Liam -oh no,tu sei molto più carina- ero diventata tutta rossa e vidi Rose che mi faceva segno di andare mentre lei era vicino ad un altro ragazzo che non mi ricordavo il nome,ma aveva i capelli ricci,occhi verdi smeraldo ed era bellissimo anche lui.
Io -scusa ma ora devo andare,c’è una mia amica che mi aspetta,ci vediamo-
Liam -aspetta,io ti ho vista parecchie volte in giro,abiti di fronte il parco giusto?-
Io -si,abito lì,perché?-
Liam -se non mi sbaglio ieri ti ho visto mentre rientravi a casa e comunque noi abitiamo tre case più giù.Ma non sei una nostra fan vero?- disse ridendo,iniziavo ad amare qual sorriso.
Io -oh non proprio,vi conosco e adoro le vostre canzoni,ma ora devo proprio andare,ci vediamo in giro allora- dissi sorridendo.
Liam -okay,ci si vede.- e andai verso di Rose che mi aspettava all’ingresso del negozio…

*********
okay,come primo capitolo non è il massimo,ma sperio vi sia piaciuto lo stesso,è la prima volta che scrivo una FF quindi siate gentili (?) vi prego recensite se volete il continuo :) ah e seguitemi on twittah,sono
https://twitter.com/paynelovesme continuerò al più presto!
Grazie per aver letto c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: paynesbabe