Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: KikaOneD    29/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutte, sono Marika ho 17 anni e vivo a Napoli insieme a mia madre e mia sorella Sarah.Io sono una ragazza semplice: alta, magra ma non troppo, capelli castani lunghi e occhi verdi. Ci tengo a precisare che non sono una di quelle ragazzine con 10kg di trucco o con 20 cm di tacco; sono una ragazza acqua e sapone e adoro le converse *-*. Non ho molti amici….da quando è morto mio padre tendo a distaccarmi un po’ dalle persone per evitare di affezionarmici troppo, ma ho una migliore amica, lei è Silvia (Sissy per gli amici). Ha 18 anni ed è la figlia della mia vicina di casa. È alta, snella, capelli ricci di un bellissimo biondo cenere e occhi azzurri. Anche lei molto semplice: t-shirt, jeans e converse….è così che ci piace. Abbiamo molto in comune, come ad esempio a tutte e due piace molto il gelato al kinder :Q____, oppure amiamo le scarpe da ginnastica, e entrambe odiamo le ragazzine viziate figlie di papà ù_ù. Ma la cosa che ci lega di più, è il nostro amore verso 5 ragazzi...I One direction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: Mari???? Mari??? Marika forza alzati!!! Io:Mmmmmmh….chi è?? Sissy:Sono Sissy, scema! Chi vuoi che sia?? Dai alzati o farai tardi ancora una volta a scuola!! -.-“ Io: Perché, che ore sono?? *guardai l’orologio* Oddio sono le otto!! O.O devo alzarmi!! Sissy: è quello che sto cercando di farti fare da almeno mezz’ora -.-“ Io: xD eh vabbe..lo sai come sono, no?? ù_ù Mi alzai e in fretta e furia andai a lavarmi e a prepararmi per andare a scuola… . Venerdì per fortuna, poi due giorni di riposo.Uscite dal portone di casa mia, io e Sissy ci avviammo verso la fermata dell’autobus e contemporaneamente ascoltavamo Up all night. Io&Sissy: I wanna stay up all night and jump around until we see the sun..I wanna stay up all night and find a girl and tell her she’s the one…..ahahahahahahahaha xD- *In classe* Mi stavo annoiando come sempre nell’ora si matematica, quando un fogliettino mi vola sul banco; è un messaggio di Silvia:Dopo devo dirti una cosa- *DRIIIIIIIIIIIIN* Io: Ah! Sacrosanta campanella!! Finalmente! Sissy: Mari, Mari, Mari, Mari, Mariiiiiiiii :DD Io: Sissy!! Calmati!! Che dovevi dirmi?? Sissy:Ok,mi calmo….. Carla durante l’ora di matematica, mi ha fatto vedere questo volantino…*mi mostra il volantino* Io: Coooooosa?????? O.O Ma ho letto bene??-Sul volantino c’era scritto ‘Grande concorso!! Partecipa con un semplice sms e potresti vincere 2 biglietti per il concerto dei tuoi cantanti preferiti!!! Affrettati il concorso scade il 28/05/12!!- Io:Sissy che giorno è oggi?! Sissy:mmmh aspetta che vedo sul cell….è 27!!! O.O Io: ho cazzo non c’è tempo da perdere!!! Dai invia il messagio, forza!! Inviammo il messaggio con scritto il nome del nostro cantante preferito,come era scritto nelle regole, e naturalmente scrivemmo ‘One direction’.Dietro al volantino poi, c’era scritto: il vincitore verrà estratto in diretta tv sul canale 67 il giorno 28/05/12 alle ore 20:30.Sissy dopo scuola venne a dormire da me.Il giorno dopo avremmo saputo il nome del vincitore del concorso *w* ------------------------------------------------------------------------ 28/05/12 Giorno della verità… quella sera avremmo saputo il vincitore del concorso che era addirittura riuscito a non farci dormire la sera prima. Mi svegliai alle 11:00 e Silvia ancora dormiva…tsè! E poi sono io quella che dorme troppo -.-“.Comunque mi alzai silenziosamente per non svegliarla e andai giu in cucina a fare colazione. Io: Buongiorno… Mamma&Sarah: Buongiorno!! Mamma: Finalmente sveglia, eh? Che dormiglione che siete…ma Silvia?Dorme ancora,giusto?? Non so chi di voi due è la più pigra…bah.- Nel frattempo anche Sissy era scesa a fare colazione. Mangiammo un cornetto con la nutella a testa, una tazza di latte e caffe e delle prussiane…mmmmh buone :Q____. Dopodichè ci andammo a preparare per scendere un po’ a piazza Dante (il nostro regno xD). Praticamente ci andavamo ogni pomeriggio e puntualmente, ogni pomeriggio tornavamo con qualcosa di nuovo. Questa volta comprai un paio di converse favolose con la bandiera americana come queste http://i48.tinypic.com/14b4aa8.jpg , mentre Sissy comprò una maglietta similea questa http://i47.tinypic.com/29zjtc.jpg . Girando fra negozi vari senza sosta, si fecero le 19:50….era ora di tornare a casa così, piene di buste e bustine, ci avviammo verso la metropolitana. Varcammo il portone di casa mia alle 20:10….ancora pochi minuti, non eravamo più nella pelle *^*. *Ore 20:25* Io: Dai, accendi la tv!!!! Sissy: Si, si, la sto accendendo!!! -.-“ che canale era? 67, giusto?? Io: sisi ma muoviti!!!!! *Q* Sissy: Ecco!! Ssshhhh sta iniziando!!! Presentatore:Ed ora il momento che tutti aspettate con ansia!! Tra pochi istanti diremo il nome del vincitore del concorso!! Bene…*portano la busta con il nome* e il vincitore è………. Io e Sissy incrociammo le dita. Presentatore: Jessica, da Caserta!!! Congratulazioni! Rimasi li, ferma ad osservare lo schermo mentre quella Jessica veniva premiata….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: KikaOneD