Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: giughy    29/06/2012    0 recensioni
Come le stagioni si alternano scandendo il corso di un anno così la vita dell'uomo e le fasi dell'amore si alternano, nascono, crescono maturano e alla fine si estinguono.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0. Prologo.
 

Qualche volta inciampiamo in qualcosa che chiamiamo amore ma non lo sappiamo riconoscere,

se ne sta lì, nascosto dal suo cappuccio in un angolo.

Un ragazzo diverso, una ragazza con una luce diversa, è bravo a nascondersi, resta lì, qualche volta qualcuno lo incontra e riconosce, la sua vita sembra benedetta da una mano celeste, qualche volta qualcuno non riesce a scorgere in lui la verità, le anime si scontrano ma scivolano via, si parla di una vita sofferta.

 

Qualche volta ci saluta da piccoli, altre volte è lì che ci attende alla fermata dell'autobus quando alle spalle abbiamo magari un matrimonio.

 

Una cosa è certa, quando la nostra vita, per una sorte sorridente o sfortunata, ci fa incontrare con lui, la nostra vita non sarà più la stessa.

 

Come le stagioni si alternano scandendo il corso di un anno così la vita dell'uomo e le fasi dell'amore si alternano, nascono, crescono maturano e alla fine si estinguono.

 

Quando, però, l'amore è profondo, certe storie restano scolpite sulla pietra, come congelate in un inverno senza fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: giughy