Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    29/06/2012    6 recensioni
Scritto per celebrare la vittoria di ieri sera.
-Dai Doitzu, chi è che ha vinto?
Di solito una domanda del genere avrebbe fatto intenerire Germania [...]
Di solito, ma il frangente in cui si trovavano era del tutto eccezionale.
[...]
Per certi versi era vero: “Italiani, brava gente”.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Italia – Germania

2-1


-Dai Doitzu, chi è che ha vinto?
Di solito una domanda del genere avrebbe fatto intenerire Germania, insieme allo sguardo curioso e gentile di Italia.
Di solito, ma il frangente in cui si trovavano era del tutto eccezionale.
-Allora? Eh Doitzu, dimmi un po'!
Ludwig si rese conto con stizza che non solo Italia era accalorato e determinato come non mai ma che se non gli avesse risposto avrebbe potuto spingerlo.
E, va bene aver perso la partita, ma di andare per terra per colpa di Feliciano non gli andava.
Un bel respiro e: -Va bene Italien, hai vinto tu. Contento?
Se la sua voleva essere una sfida la accolse Lovino che era corso ad abbracciare suo fratello. Il minore si era già allontanato ed era tornato a sorridere come sempre abbracciando i calciatori.
Dopo poco se lo vide passare davanti tra le ovazioni dei tifosi: era salito sulle spalle di Balotelli e ora l'attaccante gli stava facendo fare il giro del campo.
Intanto Romano sfotteva, una delle cose che gli riusciva meglio.
-Sì Herr Cermania sono molto molto contento. E ancor di più se penso alla rabbia della carissima Frau Merkel... A proposito, sai cosa le devi dire da parte mia? Che il suo spread se lo ficchi in ...-
Si fermò sul più bello quando un “Lovinito, mi corazon” gli fece accapponare la pelle.
Portando lo sguardo tutt'intorno con aria circospetta allora gracchiò: -Bene, penso che tu abbia recepito il messaggio, ora da bravo perdente nascondimi da quel bastardo di spagnolo! Non lo sopporto più, è da quando sono iniziati gli europei che respiro solo quando gioco!
Un piccolo sorriso alzò il labbro destro di Germania, mentre metteva a confronto quei due italiani con lui e Prussia -che nel frattempo piangeva tra le braccia di un divertito François; se avessero vinto loro di sicuro si sarebbero comportati molto peggio, l'avrebbero messa sul pesante, come in economia. Ma Lovino e Feliciano non erano fatti così, poco ma sicuro, per certi versi era vero: “Italiani, brava gente”.







Salve gente!

È da tanto che non pubblico niente e, vi devo dire la verità, forse sarebbe passato ancora più tempo se i nostri ragazzi non ci avessero fatto sognare, ieri sera.
Ma l'hanno fatto, hanno sconfitto lo scoglio Germania e io ho voluto ringraziarli così, in attesa della finale di domenica.... Sperando nella vittoria, ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!

Mio fratello: Non è che ti starai gasando un po' troppo? Non è molto femminile tifare come una matta e liberarsi da ogni impegno per via della partita...
Io: Naaaa..... ma cosa dici....


Vabbè dopo il delirio vi lascio!

Commentate numerosi!!(anche no...-.-)


Akai

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule