Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    29/06/2012    5 recensioni
Questa non è una storia ma è per lo più, il pensiero che ha Goten della sua vita... della sua TRISTE vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicono di essere forte. Di essere sincero e di non far vedere agli altri la tristezza che si sta provando in se stessi.

Allora, io ho deciso di essere sincero e di far capire, a tutti quelli che mi guarderanno, che sono triste.

In classe mi considerano un associale perché sto solo con Trunks e non ho altri amici ma, io, sto solo con lui perché è il mio migliore amico e perché poi gli altri non capiscono cosa stia provando io in questo momento.

Io non riesco a sorridere perché so che ho perso qualcuno che non tornerà mai più... mio papà.

Quando finisce la scuola, mi viene a prendere mio fratello invece, agli altri miei compagni, viene il padre.

Io rimango per vari minuti a fissare il rapporto che ci può essere tra padre e figlio e mi sembra stupendo.

Sono un bambino fragile e che viene coinvolto da tutto e da tutti.

Ci sono dei miei compagni che mi chiamano sfigato e, ad essere sincero, sto cominciando a crederci anch’io.

Non so come potrei continuare a vivere con questo peso.

Ci sono giorni in cui penso che mio fratello mi consideri come un rimpiazzatore, cioè: mio padre se nè andato e poi sono arrivato io all'improvviso.
Trunks mi dice di non pensarci ma, è difficile non pensare a qualcosa che ti affligge tutti i santi giorni.

Ho saputo che mio padre è morto pochi mesi prima della mia nascita... alcuni dicono che è meglio quando un figlio non conosce il proprio genitore ( il genitore muore prima che nasca il bambino oppure giorni dopo la nascita ) ma, io la penso in tutt’altro modo.

E’ orribile sapere che non potrò mai giocare con mio padre tutti i giorni oppure dirgli che ho fatto a scuola.

Spero con tutto il mio cuore che la mia vita cambi... non saprei come andare avanti così.


Piaciuta ? :)
ditemelo con una recensione :D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97