Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lovetrix    29/06/2012    2 recensioni
la musica , la mia più grande passione
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   ciao a tutte , questa stora parla in due parole di una vita vissuta .. buona lettura :)
 
 
ecco qui.. oggi , mi sono alzata molto felice , è finita la scuola , anche gli esami , sto aspettando solo i risultati ..
ho fatto colazione e poi mi sono messa  nella mia stanza ad ascoltare la musica , la mia più grande passione , 
anche se penso non avrò mai fortuna in questo campo, però mi piacerebbe fare electro-dance o cose del genere, mi sono innamorata del ballo quando ero più piccola , però facevo la danza classica , e mi stufava , quindi ho smesso di ballare , con il passare del tempo ho fatto nuoto , primo per impararmi a nuotare , secondo perchè ,secondo me il nuoto o il mare , è un senso di libertà , di vivere la vita , di nuotare lontano e non ritornare più ... comunque dopo il nuoto non ho fatto più niente , non avevo voglia .
 
Adesso ho tredici anni l'anno prossimo se dio vuole andrò alle superiori ,conoscerò gente nuova , però i miei compagni mi mancheranno molto , specialmente una persona di cui due mesi fa mi sono innamorata e ci siamo messi in sieme e spettacolare , si chiama giuseppe ha i capelli tipo biondo scuro, occhi be i suoi occhi non so di che colore sono , non li ho visti molto bene , ma mi hanno fatto innamorare di lui , abbiamo molte cose in comune ,specialemnte il basket ,cosa che mi sono innamorata quando mio cugino quando ero un pò piccola , mi regalò una palla da basket ..comunque è una persona molto speciale e ragazzi come lui non li ho mai trovati ...
 
 
 
baci a tutte .. :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovetrix