Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |      
Autore: xSweetNightmare    29/06/2012    3 recensioni
Due ragazze. Un triste passato. Un vuoto incolmabile lasciato da una persona importante.
Song-fic sui pensieri di Shion e Satoko, qualche tempo dopo la scomparsa di Satoshi.
[SPOILER episodio 23 higurashi kai]
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Satoko Hojo, Satoshi Hojo, Shion Sonozaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you’re gone

“Nii-nii…”
“Satoshi-kun…”
“Dove sei?”

Parte I-Shion

I always needed time on my own
I never thought I'd
need you there when I cried
And the days feel like years
when I'm alone
and the bed where you lie
is made up on your side

Sono sempre stata una persona forte, indipendente, che sapeva cavarsela. D’altronde dovevo e dovrei esserlo, dato che sono una Sonozaki.
Infatti ero così, una persona forte ma anche femminile, capace di guidare invece di comandare, di sorridere invece di aggredire, un’ottima leader insomma.
Ero anche una buona studentessa, una di quelle che prendono buoni voti ma suggeriscono volentieri.
Dovevo esserlo. Ma non per me, bensì per evitare che i miei familiari mi considerassero solo la sorella indesiderata di Mion. Dovevo essere migliore di lei. A quanto pare forse lo ero, ma non bastava comunque.
La vecchia strega mi odia da sempre e finché crepa mi odierà.
Ma a me non importava. Io ero lontana da loro, non potevano farmi nulla, soprattutto con Kasai al mio fianco. Io ero invulnerabile, ero pronta a tutto.
Tutto eccetto te.
Mi è bastata un’occhiata per capire quanto fossi dolce, sensibile e maledettamente bello.
Non pensavo che avrei mai avuto bisogno di qualcuno al mio fianco … non pensavo soprattutto che avrei avuto bisogno proprio di te.
Ma tu sei uno Hojou e oppormi a Oni-baba non posso di certo. Perché la mia stupida famiglia mi impedisce di amarti? Perché non posso volerti bene? Perché?

When you walk away
I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now?

When you're gone
the pieces of my heart are missing you
When you're gone
the face I came to know is missing too
When you're gone
the words I need to hear to always get me through the day
and make it ok
I miss you

 
Era bellissimo girare mano nella mano con te, com’era bellissimo sentire le tue carezze sulla mia testa … come mi mancano questi piccoli gesti che tanto amavo un tempo.
Ma non è la tua scomparsa ciò che mi ha fatto più male. Mi ha fatto ancora più male vederti in coma in quella maledetta stanza, privo di vita, di movimento, di quel tuo bellissimo sorriso che, nonostante le tue sofferenze, quando c’ero io era sempre presente sul tuo volto.
Mi machi. Tanto. Troppo.
Ogni volta che ti penso tristi lacrime bagnano il mio volto, non posso fare a meno di volerti di nuovo qui, con me e con Satoko … Ah, Satoko. Povera cucciola.
Lei ti adorava, ti adora e ti adorerà sempre. Ma soprattutto ha bisogno di te come ne aveva tempo fa.
Le manchi. Eri indispensabile sia per lei che per me e lo sei ancora.
Da quando te ne sei andato, Satoshi-kun, i pezzi dei nostri cuori sentono sempre più la tua mancanza.
Ci manchi, Satoshi-kun.
Non possiamo vivere senza te.

L'angolo di Hiyoko

Yuhuuuu^^ Eccomi qui anche con una fic di Higurashi=)
Diciamo che ho cercato di esprimere il più possibile come si sente Shion... spero di esserci riuscita perchè come personaggio mi piace davvero un sacco e ci tengo a fare una parte sui pensieri Shion davvero IC o almeno un po'.
Spero di esserci riuscita^^
Fatemi sapere cosa ne pensate, i vostri pareri mi fanno sempre piacere♥
Metterò presto anche la seconda parte su Satoko^^
Kissu<3
Hiyoko-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: xSweetNightmare