Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Bessie    29/06/2012    4 recensioni
Vi ricordate Cecelia, il tributo femmina del distretto 8 della Terza Edizione della Memoria? Ho cercato di immaginarmi la sua storia, da quando ha partecipato alle 58esima edizione degli Hunger Games, a 13 anni, fino alla sua morte.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cecelia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prologo

 

Image and video hosting by TinyPic  

«Cecelia Rydell» annuncia la presentatrice, una donna con boccoli multicolore e pelle color lilla.

«Il tributo femmina del Distretto 8 è Cecelia Rydell!»

Sono io. Il sangue mi si gela nelle vene. Muovo un passo tremolante verso il palco, quando un ibrido sibilante si aggrappa alla mia caviglia trascinandomi a terra, mentre grido aiuto, ma nessuno sembra sentirmi. In questo momento, la presentatrice si trasforma in una mostruosa aquila di acciaio che mi becca la faccia continuando a ripetere con la sua voce melliflua: «Cecelia Rydell. Cecelia Rydell. Cecelia Rydell.»

Non è l'unica a trasformarsi... Gli occhi di Lily, la mia migliore amica, che è vicino a me, diventano rossi e assetati di sangue. Tutti i presenti, dai Pacificatori agli abitanti del Distretto, si trasformano in orribili ibridi. Sono tutti contro di me. La piazza diventa un'arena e spuntano schiere di tributi, tutti alti, possenti, sanguinari e con le facce truci. Continuano a uscire, ininterrottamente da chissà dove e sono tutti diretti verso di me, pronti ad uccidermi. Sono assalita da ogni dove. Sono bruciata, mangiata, dilaniata, soffocata, accoltellata, perforata. L'ammasso di ibridi e tributi mi ostruisce la vista, soffocandomi, e io cado giù, giù, sempre più giù...

 

Mi sveglio sussultando. È stato solo un sogno, solo un sogno! Uno strato di sudore mi copre il viso. Tremo, tremo e non riesco a calmarmi, sebbene io sappia che è stato solo un sogno. Mi sento la bocca secca, come se tutta l'acqua della mia gola fosse stata prosciugata e rigettata fuori dai pori della mia pelle.

So il perché di questo sogno: oggi è il giorno della Mietitura.

 

 

 

 

 

 

Ciao io sono Bessie e questa è la mia prima fan fiction. So che il primo capitolo o meglio il prologo è corto, ma cercherò di fare di meglio nei prossimi :)

Per favore recensite :)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Bessie