Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: _Delia_27    29/06/2012    1 recensioni
Elizabeth Hudson una ragazza povera che abita nei quartieri malfamati di L.A incontrarà l'amore e scoprirà cosa è il vero successo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elizabeth Hudson ho diciotto anni,vivo in un piccolo vialetto malfamato di Los Angeles.Fin da piccola sono andata in una danza vicino casa mia.Ho sempre dovuto fare attenzione al mio quartiere,è molto pericoloso.Per fortuna con i pochi soldi che la mia famiglia aveva sono riuscita a permettermi di entrare a far parte della School of Art dove mi pagheranno abbastanza per poter mantenere me e la mia famiglia.Dovevo fare cinque colloqui con i ballerini più famosi del mondo,tra cui Svetlana Zackarhova e Roberto Bolle,e in fine un sesto colloquio a parte per esibire la mia voce con 3 cantanti a sorpresa.Nel primo colloquio mi esibii sulle note di Black & Gold di Sam Sparro e devo dire che mi andò molto bene anche se Svetlana aveva notato dei piccoli errori da niente.Nel secondo colloquio portai Zombie dei Cranberries che mi andò bene.Arivato il giorno dell'ultimo colloquio dovevo cantare,certo io riesco a cantare ma non difronte a cinque cantanti professionisti. Pensavo.."E se non ci riuscissi?E se farei brutta figura?E se sbagliassi qualche parola?Ma,cosa più importante,e se ci fosse Justin Bieber?"mi ero fatta quel problema e se c'era il mio idolo ad ascoltarmi e avrei fatto brutta figura?.Arrivò il momento;salii sul palco e lui era lì!Come mi sarei aspettata!Justin era un giudice.C'erano Justin Bieber,Katy Perry e Usher.Cantai Someone Like You di Adele.Tutti e tre i giudizi risultarono positivi.Menomale.. -Grazie e stato un onore cantare di fronte a voi! Dissi quasi piangendo -Sei stata fantastica!Tu farai carriera ragazza! Mi disse Katy sorridendo. Andai nei camerini,ma non mi accorsi che qualcuno mi stava seguendo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _Delia_27