Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: shelovesrock    29/06/2012    1 recensioni
Che ciò che è morto possa non morire mai, ma rinascere più duro e più forte... e se ad essere morto sono i legami tra un figlio e suo padre? O tra un fratello e la propria sorella?
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'When you play the Game of Thrones...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

“Eddard Stark is dead too”.
“And how do you fell about that?”

Già, come si sentiva suo figlio riguardo alla morte dell’uomo che l’aveva cresciuto per metà della sua vita? Guardò la sua espressione, e cercò di ricordare com’era il suo figlio minore da bambino: lo ricordava, appena nato, così piccolo eppure con una voce così forte da far impazzire chiunque. E lo ricordò quando Dagmer gli aveva regalato il suo primo arco, e lui era così eccitato che rischiò di rompersi il collo saltando su e giù per il cortile.
Ma il ricordo più forte, quello che aveva più impresso, era il momento in cui glielo avevano portato via: Theon era in piedi, sulla prua di quella nave straniera, e piangeva. 


 



Balon è uno dei personaggi che fatico di più a comprendere, nonostante ci provi con tutta me stessa. Questa è una delle prime frasi che Balon pronuncia al figlio Theon quando egli ritorna nelle Iron Island: ho provato ad immaginare cosa può aver pensato nel vedere un ragazzo di quasi vent'anni, quando lui ricordava un bambino di dieci anni, spaventato e piangente (non riesco ad immaginare Theon piangere, ma in quel momento deve averlo fatto).

Un grazie a chi leggerà questa nuova raccolta, e a chi vorrà lasciare la propria opinione: grazie di cuore.

P.S.: ho cercato di trovare un'immagine migliore, ma non ce n'erano purtroppo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: shelovesrock