Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: RootlessTree    15/01/2007    2 recensioni
Un racconto nonsense aperto a diverse interpretazioni. Avantgardener: i tuoi giardinieri di fiducia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve preludio: questa storia non ha una morale, neppure senso; è soltanto un "esercizio di stile", se così può essere chiamato. In pratica 'na cazzata, solo che è stata molto gradita da qualche persona quindi ho pensato di iscrivermi a EFP e postarla. Buona lettura.


Phira era una giovine pavidamente impavida, giocosamente seria, ma Phira non era solo questo; Phira era anche Mario, un uomo brizzolato sulla quarantina; Phira = Mario.
Nonostante ciò, in una giornata moderatamente fredda calda tiepida, mentre camminava lesta lesta per le strade pattumate della sua città natale a Natale, sentì un leggero tonfo dietro di sé che ciò nonostante fece una considerevole crepa nelle strade pattumate; girandosi con lentezza esasperante, 1s/1°, notò immediatamente che la “cosa” era scivolata dal fra le sue gambe; si mostrò strabiliata, attonita, stupefatta, sorpresa, interessata, noncurante, distaccata, stoica, fredda e distaccata; questo nell'arco di un elefantiniaco periodo di tempo x.
Ea tornò quindi a casa per riprendersi dallo shock subìto. Ancora no, l'àmbito ambìto non era ancora stato raggiunto; ancora no. Però era vicino. Sentì la pelle raggrinzirsi di godimento mentre pensava a ciò; ridacchiò quindi fra sé, mentre la televisione parlava e la pentola fischiava come un treno in corsa, ciuf ciuf.
Togliutasi le vesti di Phira, Mario aggiunse a sé una considerabile quantità di cibo non rispettando un principio di equivalenza; dovette quindi rimettersi tosto i panni di Phira ed ingerire la medesima quantità di cibo. Phira + cibo = Mario + cibo.

@#01L01A@#. Il fumo invecchia la pelle; l'algebra invecchia le palle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RootlessTree