Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EffyPierce    30/06/2012    1 recensioni
One-shot post terza stagione.
Delena, ma in una prospettiva diversa.
Ora è Elena a soffrire per Damon.
Spero di avervi incuriosito.. Leggete :)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perhaps, I've lost him forever. And It's all my fault;

"I miss you, miss you so bad and I don't forget you, oh it's so sad

I hope you can hear me, I remenber it clearly the day you slipped away"



Lui non c'era più. Ed era tutta colpa mia.

Ricordo perfettamente il giorno in cui l'ho perso.

Ero umana. Ero ingenua. Non conoscevo il grande amore. Quello vero, quello che ti consuma. Quello avventuroso e pure un po' pericoloso.

Ero un' adolescente. Non riuscivo a staccarmi dal mio primo amore. Quello dolce, quasi come quello delle fiabe. Amavo Stefan. Con tutta me stessa. Sarei morta per lui. Ho sempre scelto lui. Stefan era il mio porto sicuro, la mia "casa". Era entrato nella mia vita al momento giusto. Mi aveva dato quello di cui avevo bisogno per ricominciare a vivere. Era un vampiro. Entrambi lo erano. Ma non mi importava. Non l'ho mai giudicato, nemmeno nei suoi periodi più bui.


Vedevo Damon come un vulcano sul punto di esplodere. Splendido ma imprevedibile. Uccideva la gente, era impulsivo. Bastava un nulla e lui perdeva la testa. Si era presentato come il cattivo della situazione. Lo temevo ma poi ho capito che in lui c'era qualcos'altro. Qualcosa che voleva tenere nascosto. La sua umanità. Il suo amore per me l'ha cambiato. Ha iniziato un percorso di redenzione e l'ha portato a termine. Aveva confessato di amarmi ma non lo sapevo. Me l'aveva fatto dimenticare. Non davo importanza ai miei sentimenti per Damon, nonostante crescessero ogni giorno di più. Ho continuato a ferirlo.

Poi Stefan se ne è andato. E Damon è stato il mio tutto: amico, spalla su cui piangere e quasi amante. Ma non volevo tradire Stefan. Vedevo quello che provavo per Damon come un sentimento oscuro, sbagliato, quasi dannato. Avevo paura di quei sentimenti, non ero pronta ad affrontarli. E questo mi ha spinto a scegliere Stefan. Mi sentivo in debito con lui, mi aveva salvato la vita. Mi conosceva più a fondo. E poi sì, lo amavo ancora. O almeno così credevo.


Ora sono un vampiro. La mia trasformazione mi ha fatto capire molte cose. Ora ricordo tutto quello che Damon mi aveva fatto dimenticare. Il nostro vero primo incontro. Dove, anche nel suo lato oscuro mi augurava il meglio. E poi la dichiarazione.


"I love you Elena and it's because I love you that I can't be selfish with you.

Why you can't know this..I don't deserve you, but my brother does.

God, I wish you didn't have to forget this, but you do"


Non riuscivo a pensare al per sempre, non ho mai voluto diventare vampiro. Ma quelle parole, quei ricordi mi hanno dato la forza per completare la transizione.

Se quei ricordi non fossero tornati, io mi sarei lasciata morire. Stefan avrebbe rispettato la mia scelta, non lo avrebbe impedito.

Ma se ero rimasta in vita per Damon, perchè avevo scelto Stefan?

Ora il mondo mi è crollato addosso.  


"Elena, Damon se ne è andato. Si è assicurato che tu stessi bene ed è andato via, forse per sempre. Ha detto di non voler soffrire più. Perchè tu hai scelto me vero? Vedrai che gli farà bene starti lontano per un po'. Magari un giorno non ti amerà più e riuscirà a essere felice con una donna che lo ricambia"


Queste erano state le parole di Stefan. Lui non sapeva.

Avevo sbagliato tutto. Forse avevo perso Damon per sempre.

Ed era tutta colpa mia.





Trullallaaaaaa (?)

Ecco qua. Questa One-shot è il mio sogno per la quarta stagione.

Io sono Delena fino al midollo, ma penso tocchi a Elena adesso. Damon non può soffire per lei per sempre. Ora lei deve lottare per lui.


Recensite e mi rendete una ragazza felice :3

#la canzone all'inizio è Slipped away, di quello splendore della Lavigne **


    
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EffyPierce