Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: malice    30/06/2012    3 recensioni
Lettera di Alfred ad Arthur durante la guerra
(uk\us - gerita)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa fic è uno spezzone che ho trovato in giro per internet, quindi non è di mia invenzione!!!!!
La versione completa la trovate qui http://www.fanfiction.net/s/6153333/5/Well_Meet_Again

_
_

Giovedi 23 marzo, 1944

Caro Arthur,

E 'divertente. Ho abbattuto più il nemico di chiunque altro qui, eppure ... non sento come se avessi pensato che sarebbe stato.

Abbiamo insaccato questo tedesco oggi ... pilota, volava come un'aquila, solo tutto il potere e la forza e la grazia, lo sai. Abbiamo preso un pacco di noi a portare giù e ancora sopravvissuto. Ci ha raccontato il suo nome ... qualcosa di Ludwig o altro ... il suo rango e il suo numero, e che era. Lo mettono in base e uno dei ragazzi prende portafogli del tedesco. Tira fuori questa fotografia e comincia a ridere, mostrando a tutti i ragazzi ... e gli sguardi tedeschi solo a loro con questo sguardo che sia il più terrificante e la cosa più triste che abbia mai visto. Non pensavo che era giusto, così me la tolgo il ragazzo, pensando che è una foto della moglie di Ludwig o qualcosa del genere.E non lo è. E 'questo ragazzo giovane, sorridente quel sorriso luminoso ridere, questo giovane ragazzo con gli occhi scuri e capelli scuri che si attacca in questo ricciolo uno selvatico. E non assomigliano alcuna relazione con questo blu bionda dai capelli guardò tedesco. E 'strano.Non pensavo che avrei avuto nulla in comune con i crucchi. Sembra che mi sbagliavo.

Le forze speciali è arrivato poco dopo e ha preso il via tedesca. Prima di partire ho messo la foto in tasca quando nessuno stava guardando.Non ha detto niente, ma non mi è mai visto qualcuno che guarda molto grati. E ho pensato quanto fosse strano ... che si trattava di gente come questo che sto girando verso il basso. Solo persone normali con sogni e speranze e fotografie.

C'erano due parole scritte sul retro della foto ... "Bella Ciao". Significa "Beautiful Goodbye".

Amore sempre, Alfred.

"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: malice