Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    30/06/2012    1 recensioni
...E beh sì, adoro fissarti mentre dormi."
"Ma sei peggio di Edward Cullen."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt e Blaine erano migliori amici da tanto tempo oramai frequentavano entrambi il McKinley e Kurt era all'ultimo anno mentre Blaine al penultimo, ma riuscivano a vedersi sempre.

Il prof. Shuester aveva organizzato una 'specie di gita' al mare per tutto il Glee Club.

Sarebbero rimasti a dormire sulla spiaggia e avrebbero dovuto montarsi le tende da soli, insomma doveva sembrare tutto molto divertente.

La mattina dopo si trovarono tutti davanti a scuola, uno ad uno salirono sul pulman giallo.

Buongiorno ragazzi!”

Salve sig. Shue.”risposero in coro.

Siete pronti per andare al mare?”
“Sii!”

Kurt e Blaine si misero a sedere ai posti in cima, davanti a Sam e Mercedes.

Il ragazzo con gli occhi azzurri si girò per parlare, ma vide che non era il momento dato che gli altri due si stavano baciando.

A volte gli dispiaceva stare senza un ragazzo, voleva tenere qualcuno per mano nei corridoi senza essere giudicato, e aveva anche la vaga idea di chi poteva essere.

Vuoi ascoltare un po' di musica?”chiese Blaine interrompendo i suoi pensieri.

Oh, ehm va bene.”

Il moro gli porse una cuffia del suo i-pod e Katy Perry iniziò a cantare insieme a Blaine che guardava fuori dal finestrino.

Let's go on the way tonight, no regret just love..

Nel bus erano tutti piuttosto calmi, chi si baciava come Rachel e Finn oppure Sam e Mercedes, chi ascoltava musica come loro, di sottofondo c'erano solo le domande stupide di Brittany a Santana.

Ma quello è un nuovo membro del Glee Club?”

No, Britt. Quello è l'autista.”

Blaine amava Kurt e avrebbe voluto dirglielo in quella gita, ma ancora non aveva trovato le parole adatte, non ce la faceva più a tenersi tutto dentro.

Ti amo.”disse improvvisamente.

Chi?”chiese Kurt girandosi di scatto.

Katy Perry. La amo, è davvero brava non trovi?”

Oh, sì. Sì.”rispose il più grande visibilmente deluso.

Cavolo l'aveva scampata bella, pensò il moro.

Stiamo in tenda insieme?”chiese Kurt.

Oh beh, certamente.”
“Anche perché nessun altro maschio starebbe con me.”disse il ragazzo con gli occhi azzurri.

Blaine sorrise avrebbe voluto accarezzare quella guancia perfetta ma si limitò a mettergli una mano sulla gamba.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer