Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune911    30/06/2012    4 recensioni
"Era una giornata tranquilla a casa Salvatore. Damon era in cucina e stava sorseggiando un nuovo cocktail di sua invenzione, composto da mezzo bicchiere di sangue umano a 37.2° e mezzo di bourbon, mentre Stefan stava guardando la televisione stravaccato comodamente sul divano del salotto.
Regnava un silenzio di tomba tra i due, rotto soltanto dalle voci che fuoriuscivano dalla tv, ma a un certo punto..."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Storiella mongola che ho scritto una vita fa. (Stefan beveva ancora sangue animale) Se vi piace, recensite!! :)

aaahhhh, dimenticavo! Non aspettatevi che ci siano Alvin, Theodore e...l'altro... (poverino non mi viene mai il nome ç__ç)... Chipmunks è una razza di scoiattoli! ;)

Stefan and the Chipmunks

Era una giornata tranquilla a casa Salvatore. Damon era in cucina e stava sorseggiando un nuovo cocktail di sua invenzione, composto da mezzo bicchiere di sangue umano a 37.2° e mezzo di bourbon, mentre Stefan stava guardando la televisione stravaccato comodamente sul divano del salotto.

Regnava un silenzio di tomba tra i due, rotto soltanto dalle voci che fuoriuscivano dalla tv, ma a un certo punto...

"Oh, no!! Ommioddioo!!! NOOOO!!!! "

Damon corse subito verso il fratello, con il bicchiere ben stretto in mano, per vedere cosa avesse da urlare tanto. Lo spettacolo che si trovò davanti gli fece rimpiangere per l'ennesima volta nella sua vita di non essere figlio unico. Stefan era in piedi sul divano, gli occhi sbarrati fissavano ancora la tv. Sembrava sul punto di piangere.

"Che cos'hai da urlare, brutto mangia-scoiattoli a tradimento? Stai guardando un cartone animato, per Dio! Dovrebbe essere adatto anche a un bambino come te!

Stefan si voltò verso il fratello con uno sguardo furente e gli puntò contro un dito accusatore.

"1°- non è un cartone animato, ma un ANIME!

2°- hanno appena ammazzato il protagonista, quindi ho tutto il diritto di urlare al mondo la mia disperazione, ma tu non hai un briciolo di sensibilità e quindi non puoi capire tutta la mia sofferenza...

3°- NON SONO UN BAMBINO!! "

Detto ciò, il minore dei fratelli incrociò le braccia e fece sporgere il labbro inferiore, esibendosi in un perfetto broncio degno di un bimbo di 2 anni.

Damon alzò gli occhi al cielo, posò il suo prelibato drink sul tavolino e poi si avvicinò al fratellino, grattandolo sotto al mento come si fa con i gatti.

"Aaaawww, povero piccolo Stef, ti ho offeso..."

Lo stava prendendo per il culo, ovviamente, ma Stefan sembrava non accorgersene, impegnato com'era a ridere come un cretino per il solletico.

- Oddio, ma questo è proprio deficiente! Poverino... - pensò Damon, colto da un attimo di pietà per il piccolo Stefan, che nel frattempo aveva messo gli occhi sul suo bicchiere...

"Che cos'è quello?", chiese con un tono innocente che tradiva tutta la sua curiosità.

"Niente che tu possa bere!", fu la risposta secca del maggiore.

Stefan si impuntò. "E dai, ma perché no? Uffa, io lo voglio assaggiare!" cominciò a piagnucolare.

"Allora, idiota: non puoi bere alcool perché fino a 21 anni è illegale e un bambino diligente come te non vuole mica finire in galera, vero? Non è colpa mia se sei uno sfigato e avrai 17 anni per sempre... Senza contare il fatto che ti ubriachi con una Fiesta, poi! E credi davvero che darei del sangue umano a te che non hai mai bevuto di meglio che uno scoiattolo?

Quindi, siccome siamo giunti alla conclusione che non puoi bere nè alcool, nè sangue, non puoi bere neanche il delizioso contenuto di questo bicchiere. Hai capito o te lo rispiego più lentamente?"

Stefan si offese. "Ho capito, non sono scemo! Non è giusto però!"

E mentre Damon finiva in un sorso quel che restava del suo drink, Stefan si diresse verso la porta.

"Dove vai?"

"A mangiare uno scoiattolo!!"  

 

Scusate la grafica, ma non sto usando il solito editor html e questo non lo so usare! XD


Online Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911