Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: drewskate    30/06/2012    3 recensioni
"E' sempre bello ricordare i vecchi momenti, e anche se ormai non ci sentiamo quasi mai i ragazzini canadesi con cui sono cresciuto, e i fratelli Beadles tra cui la mia bionda dagli occhi smeraldo resteranno sempre nel mio cuore, perchè fanno parte di me e di tutta la mia vita."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bittersweet memories.



Sono nello studio a scrivere altre canzoni per il mio nuovo album, Believe.
Non posso ancora credere di essere arrivato fin qua.. Ormai sono un artista di fama mondiale, e tutto questo grazie alle mie fans, le mie Beliebers.
Non sarei davvero nulla senza di loro. 
A volte però mi raffiorano in mente i vecchi ricordi, e penso a cosa sarebbe successo se io non avessi accettato la proposta di Scooter,
se fossi rimasto in Canada coi miei amici, coi miei familiari ma soprattutto con Caitlin, il mio primo vero amore.
Nonostante siano passati tanti anni mi capita spesso di pensare a lei..
ai suoi occhi color smeraldo, ai suoi capelli morbidi che si avvicinavano al biondo cenere, il suo sorriso.
Ahh, il suo sorriso.
Quant'era bello. Quant'era bella lei. Mi manca.
Chissà se staremmo ancora insieme se fossi rimasto lì. Io penso di si, infondo ci amavamo tanto ed era come se fossimo due migliori amici,
c'era molta fiducia nel nostro rapporto e se avevamo qualche problema ne parlavamo tranquillamente insieme e ci aiutavamo a vicenda.
Mi amava per quello che ero, non era innamorata di Justin Bieber il cantante internazionale capace di far emozionare miliardi di ragazzine,
era innamorata di Justin il ragazzino canadese a cui piaceva cantare.
Quello che la faceva ridere e stare bene, e quello con cui, magari, passava la maggior parte del suo tempo libero.
In più mi trovavo bene con i suoi genitori, per me erano una seconda famiglia.
Per non parlare del fratello, Christian, uno dei miei migliori amici. Era praticamente il mio fratello minore.
Quante ne abbiamo passate insieme. E Chaz e Ryan?!
E' stato triste abbandonarli, siamo amici da quando eravamo bambini.
Siamo cresciuti praticamente insieme.
E' stata una pugnalata al cuore dover abbandonare tutti loro, specialmente Caitlin.
Sciogliere l'abbraccio che ci stavamo dando mentre lei singhiozzava, per poi avviarmi a prendere l'aereo, mi fece sentire un vero schifo.
Quella ragazza era la mia vita, il mio ossigeno.
Riusciva a farmi star bene con un solo sorriso.
Non dico che la vita di adesso non mi faccia piacere, anzi, tutt'altro.
Ho tantissimi amici anche adesso, una fidanzata stupenda di cui non mi lamento affatto, ma soprattutto ho le mie Beliebers, alle quali devo tutto.
Mi manca solo la vita d'un tempo.. Uscire con gli amici a fare una passeggiata o magari andare a mangiare qualcosa insieme, senza che ti siano puntati addosso mille flash.
Mi mancano le vecchie compagnie, quelle con cui sono cresciuto.
Mi manca studiare come tutti i ragazzi normali, e beh sembrerà strano, ma è così.
Mi manca stare coi miei amici di un tempo, e fare cazzate insieme.
Ma mi manca soprattutto Caitlin, perchè si sa, il vero amore non si scorda mai.
E' sempre bello ricordare i vecchi momenti, e anche se ormai non ci sentiamo quasi mai i ragazzini canadesi con cui sono cresciuto, e i fratelli Beadles tra cui la mia bionda dagli occhi smeraldo resteranno sempre nel mio cuore, perchè fanno parte di me e di tutta la mia vita.

_______________________________________________

ciaao a tutte, questa è la mia prima OS e vi prego di essere buone, djisozd. çç 
spero vi piaccia perchè ci ho messo molto impegno, e boh grazie se leggete, haha.
baci, Gio.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewskate