Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Ripetitricedisorrisi    30/06/2012    1 recensioni
Il titolo dice tutto,se volete entrare ok,magari se avete qualcosa da dire recensite,se il titolo non vi piace non leggete.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si potrebbe dire che lotto con me stessa,odio il mio corpo sin da quando sono stata piccolissima.
Già all’eta' di nove anni mi guardavo allo specchio e mi veniva da piangere,un po’ come faccio ora,solo che ora sono più consapevole di cià  che faccio,prima lo facevo per le semplici prese in giro sul mio corpo,su di me,ora lo faccio perche' mi odio,si mi odio,sono un fallimento totale verso tutti i fronti .
Non sono anoressica,ne' bulimica,sono più che altro obesa,anche se ho sceso alcuni chili,ma peso ancora 76 kg,1 m e 65 cm di altezza, solo 14 anni. Ho letto un libro,poco tempo fa,era di una scrittrice statunitense, parlava dei disturbi alimentari,grazie a quel libro che dovrebbe far tutto tranne che dare consigli per diventare anoressica, io ho cercato di imitare la protagonista. Non mangiavo quasi niente,mi sfinivo di attivita' fisica,ero riuscita ad ottenere un po’ di controllo,poi..sono dovuta andare a una gita di più giorni,mi costrinsero a mangiare,a decisi di mangiare perche' a volte mi sentivo di sfinire,anche se la prima sera volevo vomitare,ma stavo in stanza con 3 mie amiche,e si sentiva tutto dal bagno,mentre la seconda sera,il vomito si faceva sentire da solo.
Persi il controllo a quella gita? Si per pesare ora 76 kg,si.
So che se continuavo in quel modo ora potevo pesare MOLTO di meno.
Dopo quella gita,quest’anno ho dovuto fare un esame - l’esame di terza media -,cosi ho pensato di portare l’unica cosa che credevo sapessi meglio “Anoressia/Bulimia/Calorie/derivazioni della malattie/soggetti da imitare che ne hanno sofferto/anoressia durante gli anni” So tutto di tutto.
La tesina mi ha tenuto cosi impegnata da non potere legger e blog,controllarmi,correre,usare cyclette biciclette addominali e  vedere i “Party Slamma”,che sarebbero dei video in cui si viene invogliati all’anoressia.
Quindi ho preso un po’ di peso. Ho appena finito l’esame,e’ tempo di mettersi in costume,tutti felici e contenti,tutti tranne me. Ho un elastico al polso,che tiro sempre quando mangio,quando no,quando faccio qualsiasi cosa di sbagliato,il mio polso ha segni ed e’ sempre rosso. E  Quando mangio vorrei subito andare a vomitare,ma non ci riesco,le mani non vanno oltre non riescono ad andare oltre. La mia testa non le fa andare oltre.
Odio me,la mia testa e tutto cià che mi circonda.
L’altra sera,diciamo che il mio migliore amico/ragazzo mi ha raccontato che poche ore prima,un nostro ex amico,l’ha chiamato,prima normalmente gli ha chiesto come stava,poi ha iniziato a prendere in giro me,sostanzialmente lo fa perche' sa che Lui e’ geloso ma io so che le cose che ha detto le pensa,ha detto cose che non sto qui a riportare,ma mi hanno fatto piangere,tanto,una nottata intera,non ho dormito niente stanotte.
Odio le persone ipocrite e false che mi sono state vicino per anni,chi pretende e pensa solo ai cazzi suoi,e chi di me non se ne sbatte proprio dicendo il contrario,chi giudica senza sapere un cazzo,amo la mia migliore amica,amo mia cugina,amo cià che la societa' nega e non me ne fotte n’emerito cazzo!
Perche' tanto la societa' nega tutti,se sei alta sei un gigante,se sei bassa sei una nana,se sei bella sei una puttana,se sei brutta sei una racchia,se sei grassa sei una vacca,se sei magra uno stecchino,se studi una secchia se non lo fai un emerito fallito!Se non fumi sei sfigato,se lo fai sei un cretino,se sei vergine una sfigata,se non lo sei una troia che la da' a tutti.Se si fa qualsiasi cosa la societa' ti sputerà sempre in faccia!
E questo e’ colpa di chi propone ideali sbagliati!Odio tutti!

-Con amore chi della societa'  se ne sbatte il cazzo!  ♥ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ripetitricedisorrisi