Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    30/06/2012    2 recensioni
È fatto noto che nove decimi del proprio cervello non vengano utilizzati. Con quell’unico decimo al quale abbiamo accesso, però, è quasi naturale avere capacità intellettive più o meno avanzate.
Regina è sicura che questo fatto sia, come la maggior parte delle cose note, falso.
|Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.|
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Regina Mills
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Un decimo di cervello
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Regina Mills, David Nolan
Rating: Verde
Avvertimenti: double drabble, slice-of-life, ooc

Wordcount: 246
Note:
Oddio, sì, è occ e non è il mio massimo. Non l'ho praticamente riletta, ma - putroppo - non so se ce l'avrei fatta a postare per la sfida :P Rileggerò e correggerò il prima possibile
@Collection of Starlight, per I <3 Shipping, per la sfida di Ally-chan


È fatto noto che nove decimi del proprio cervello non vengano utilizzati. Con quell’unico decimo al quale abbiamo accesso, però, è quasi naturale avere capacità intellettive più o meno avanzate.
Regina è sicura che questo fatto sia, come la maggior parte delle cose note, falso.
Fissa il filtro dell’aria condizionata, sporco e decisamente manomesso, e pensa anche che, se il fatto fosse vero, sicuramente David Nolan non utilizzerebbe neanche quel decimo che avrebbe dovuto obbligatoriamente adoperare.
Forse, continuò Regina, qualcun’alto al suo posto si sarebbe accorto che nessuna casa, per quanto fatiscente, potrebbe mai avere così tanti problemi in tre giorni. Il forno rotto, tubature manomesse, bombola del gas accidentalmente rubata, cane del vicino che deturpa le aiuole.
Non ci voleva decisamente la magia, per capire che i danni erano programmati.
Ma David Nolan, nonostante questo, risponde sempre alle chiamate del sindaco Mills, giorno dopo giorno (o ora dopo ora), con tutte le caratteristiche del buon faccio-tutto-io-non-si-preoccupi.
Regina sbuffa. Versa della limonata in un bicchiere e si chiede se, prima o poi, anche con quel cervello assopito e bonaccione, David Nolan si accorgerà delle intenzioni di Regina; e del fatto che preferirebbe averlo nel suo letto, piuttosto che nel suo giardino.
«David» lo chiama, con un tono allegro che le si addice davvero poco «Potresti dare un’occhiata al filtro del condizionatore?».
David sorride e risponde che sì, certo, nessun problema. Ma le dovrà una cena, per questo.
Ridono assieme, e Regina, per il momento, si accontenta di averlo in giardino con una limonata in mano.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom