Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Manu    30/06/2012    3 recensioni
Goku non aveva più il coraggio di dire una parola: la tristezza che provava in quel momento era indescrivibile. Forse anche peggio del dolore che provava quando un avversario lo colpiva. Avrebbe voluto tornare indietro ma ormai era troppo tardi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Chichi, allora porto io Goten a scuola, va bene? ”
“ Si, grazie papà…a che ora torni? ”
“ Ah, beh…ho un sacco di commissioni da sbrigare quindi penso di tornare stasera. ”
“ Va bene, allora andrà Gohan a riprenderlo a fine scuola. Tu invece non lavorare troppo! ”
“ Non preoccuparti, tesoro, stai tranquilla. Ehi Goten! Allora vuoi scendere o no? ”
 Juman non fece nemmeno in tempo a finire la frase che, come un fulmine, il bambino si precipitò al piano di sotto accanto alla porta d’ingresso:
“ Eccomi qua! Sono prontissimo! ”
“ Caspita, Goten! Sei un razzo! Si vede che sei figlio di Goku…ah ah ah! ”
“ Eh eh! Grazie, nonno! ”, Disse il piccolo grattandosi la testa un tantino imbarazzato.
“ Molto bene, allora noi andiamo. Ciao, Chichi! ”
“ Ciao mamma! ”
“ Ciao papà, ciao Goten… ”, li salutò lei, vedendoli uscire dalla porta.

Gohan intanto si trovava ancora in camera sua, ovviamente in ritardo per andare a scuola:
“ Maledizione, sono in ritardo! Dov’è lo zaino?! Mamma, hai visto il mio zaino? ”
Chichi roteò stancamente gli occhi e salì di corsa in camera del figlio, pronta per fargli una belle ramanzina:
“ Ma sei ancora qui? Sei in ritardo, sbrigati! ”
“ Lo so, ma non trovo più il mio zaino… accidenti, Goten deve averlo nascosto di nuovo… quella piccola peste! L’hai visto per caso? ”
“ Testone! E’ nell’armadio, no? ”
“ Ah, giusto! Mmm….eccolo! Grazie, mamma! Ora devo scappare, ciao, ciao! ”, Il ragazzo le stampò un fugace bacio sulla guancia prima di dileguarsi in velocità super sonica fuori dalla finestra e volò ad alta velocità verso la sua scuola.

“ Ma dove ha la testa quel ragazzo! ”, esclamò la donna mettendosi una mano sulla fronte e scuotendo la testa; poi scese al piano di sotto e si sedette sulla poltrona e rimase a fissare una foto che si trovava sul tavolo accanto a lei: vi raffiguravano Goku intento ad avvolgerla con un braccio attorno alla vita mentre con l'altro teneva in braccio Gohan, che all’epoca aveva poco più di un anno, e Juman dietro di loro che poggiava una mano sopra la spalla della figlia.
Già, quelli erano stati gli anni più felici della sua vita. Purtroppo, si sa, negli anni successivi non fu più così a causa dell’arrivo di Radish e di tutti gli altri nemici che comparvero sulla terra…
Chichi chiuse gli occhi e tornò indietro nel tempo con la memoria: l'incontro con Goku quando era solo una bambina, il loro matrimonio, la nascita di Gohan, gli anni trascorsi insieme come coppia, la nascita di Goten e quei pochi momenti trascorsi con tutta la famiglia al completo non li aveva dimenticati, erano ancora nella sua mente; gli unici anni in cui era stata veramente felice…
Ora invece le sembrava di morire: Goku, il suo Goku, non era più accanto a lei, ma questa volta non se n’era andato a causa di una battaglia o perché era nell’aldilà, no. Non c’era perché l'aveva voluto lei, questa volta.
“ Oh, Goku! Non sai quanto soffra senza di te!”, girò la foto rassegnata in modo da non poter vedere il volto del marito e voltò la testa guardando altrove, tentando faticosamente di non pensarci.


_______________________________________________________________________________________________________________

So di essere spaventosamente in ritardo nell'aggiornamento della fic! Scusatemi davvero se non ho nemmeno fatto in tempo a rispondere ai vostri bellissimi commenti! Purtroppo mi trovo in un periodo abbastanza difficile e anche grave, non ho mai avuto il tempo, spero mi perdonerete! Mi impegnerò ad essere più presente! Come sempre vi ringrazio del vostro appoggio, siete fantastici e spero continuerete a seguirmi! ^^
A presto!

Son Manu.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Manu