Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    30/06/2012    9 recensioni
Questo qua è un crossover tra Hetalia ed Harry Potter.
La storia sarà incentrata su Feliciano e Ludwig che si incontrano casualmente prima di salire sul treno.
Ci saranno diverse coppie yaoi come: Gerita, Spamano, UsUk, RuPru ecc.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzino si guardava attorno spaesato.

Era sicuro che lui gli fosse accanto fino a qualche secondo prima.

Come al solito...si era perso in mezzo a tutta quella confusione.

Feliciano era un ragazzino con dei bei capelli castani e occhi ambrati. Aveva un ciuffo ricciolino rivolto a sinistra ed era sempre gentile e simpatico con tutti.

Un suo difetto? Il fatto di essere un po' piagnucolone e disattento lo faceva cacciare sempre nei guai.

Ora per esempio, aveva perso di vista il suo fratellone...adesso come ci arrivava ad Hogwarts?!

Si, esatto, avete sentito bene, Hogwarts.

Dopo aver compiuto i suoi undici anni, i suoi genitori avevano deciso di mandarlo ad Hogwarts. La stessa scuola dove andava il suo fratellone Romano.

Il problema è che quel giorno i suoi genitori avevano avuto un contrattempo e avevano avuto appena il tempo di lasciarli davanti alla stazione, ora toccava a loro trovare il binario 9 e 3/4.

Sfortunatamente, con tutta quella folla Feliciano aveva perso di vista Romano ed ora stava per scoppiare a piangere (tanto per cambiare).

«R-Romano...» mormorò spaventato il ragazzino.

«Qualcosa che non va?» un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, che poteva avere si e no la sua età, gli si avvicinò.

Il moro lo squadrò da cima a fondo, poi notando che portava la sua stessa divisa (quella di Hogwarts) sibilò «Dovevo raggiungere il binario 9 e 3/4 ma ho perso di vista mio fratello...».

«Non ti preoccupare, vieni con me. Questo deve essere il tuo primo anno, proprio come me. A proposito, io sono Ludwig» disse il biondo prendendolo per mano.

«G-Grazie...io sono Feliciano» si presentò il ragazzino asciugandosi le lacrime con l'altra mano.

«M-Ma la tua famiglia? Dove sono i tuoi familiari?» domandò Feliciano.

«Io vivo con mio fratello maggiore e... non so che fine abbia fatto Gilbert... forse sarà da qualche parte con i suoi amici o forse già sul treno» rispose Ludwig.

Quando arrivarono davanti ad un muro il biondo lasciò la mano a Feliciano «Ecco siamo arrivati».

«Ma io vedo solo un muro» borbottò Feliciano perplesso.

«Feliciano, per arrivare al binario 9 e 3/4 devi andare contro il muro, ora ti faccio vedere» il biondo afferrò i suoi bagagli e corse contro il muro.

Appena arrivò davanti alla parete lui scomparve.

Il moro guardò la scena sbalordito ma poi quando notò l'orario decise di darsi una mossa o l'avrebbero lasciato lì.

Feliciano prese tremolante i bagagli e corse contro il muro ma chiuse gli occhi, come se avesse paura dello schianto, ma quando li riaprì si ritrovò davanti al treno per Hogwarts.

«Bravo, ce l'hai fatta» si congratulò Ludwig quando lo vide.

«Grazie, se non fosse stato per te...» Feliciano non completò la frase che si sentì tirato da dietro e fu costretto a voltarsi.

«Feliciano! Dannazione mi hai fatto preoccupare, dove diamine ti eri cacciato?!» un ragazzo con dei capelli castani (più scuri di Feliciano) e gli occhi ambrati lo stava rimproverando.

Era molto simile a Feliciano, anche se era più grande, l'unica cosa che li distingueva era il ciuffo che a differenza Romano ce lo aveva a destra.

«Scusa fratellone ma mi sono perso... devi ringraziare Ludwig se ora sono qui...» il più piccolo si voltò all'indietro ma ora il biondo non c'era più.

«Ero sicuro che lui fosse ancora lì...» mormorò Feliciano.

«Fa niente, prendi la tua valigia e corriamo o ci lasciano qua!» Romano afferrò dal polso il fratellino e se lo trascinò dentro il treno.

«Hey Romano!» un ragazzo abbronzato con dei capelli castani e occhi verdi salutò il più grande dei due fratelli.

«Ah sei tu bastardo spagnolo...» rispose a sua volta Romano.

«Ciao Antonio!» lo salutò Feliciano.

Feliciano conosceva Antonio perchè certe volte per Natale o durante l'estate era venuto in Italia a fare visita a Romano.

«Feli! Che bello rivederti, ormai sei diventato grande e quindi pure tu viene ad Hogwarts?» chiese scompigliandogli i capelli lo spagnolo.

«Si!» esclamò fiero il moro.

«Senti Romano, ho preso il posto per tutti e due» disse rivolgendosi all'altro.

«Io, ecco...» Romano fissò il fratellino.

«Non ti preoccupare, tu vai! Io inizio a fare amicizia con gli altri» detto ciò, Romano e Antonio se ne andarono insieme, mentre Feliciano iniziò a guardarsi in giro finché non rivide il ragazzo di prima.

«Ehy~ Ludwig~» strillò l'italiano agitando una mano.

Il biondo alzò la testa dal libro che stava leggendo e fece un saluto con la mano.

Feliciano a sua volta si precipitò accanto a lui.

«Perché prima sei sparito?» chiese con un tono lamentoso il moro.

«Stavi parlando con tuo fratello... non è bene ascoltare le conversazioni» replicò Ludwig.

«Fa niente ma... come hai fatto a capire che Romano è mio fratello?!» esclamò Feliciano.

«Vi assomigliate molto e poi... queste sono le tipiche conversazioni che faccio con mio fratello» spiegò il biondo.

«Chi è tuo fratello???» domandò ancora l'italiano.

«Ecco» Ludwig estrasse una fotografia dal libro che stava leggendo.

C'erano raffigurati due ragazzi: il primo era Ludwig, il secondo era un ragazzo albino con gli occhi rossi, doveva essere più grande del biondo.

«Siamo io e Gilbert nella nostra casa in Germania... ti avverto è una peste, fai attenzione se lo incontri o ti potrebbe tramutare in qualunque cosa, solo per divertimento» scherzò il tedesco.

«Non è divertente...» disse con tono tremolante Feliciano.

«In fondo è buono...si...molto in fondo...dopotutto con me non ha mai fatto niente di male» continuò il biondo.

«E non lo farà neanche agli amici di tuo fratello, vero?? Perché noi siamo amici!» esclamò il moro.

«...Amici...» ripeté Ludwig.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a