Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanamo    30/06/2012    0 recensioni
E' passato molto tempo da quando ho scritto questa breve scena per il compleanno di Ciel, ricordo che quel giorno nevicava e forse era anche effettivamente il suo compleanno. Volevo ambientare la scena in un futuro molto lontano dalla trama originale, come per esempio il nostro presente, ma nessuno si sarebbe ricordato di lui, invece così anticipa uno dei possibili finali (in particolare quello della prima serie dell'anime).
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Middleford, Undertaker
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminava tra le lapidi l'uomo dai lunghi capelli grigi, fluente il suo abito nero strisciava sul suolo sterrato.
Si alzava la nebbia nascondendo i nomi incisi meticolosamente nella pietra, "Angelina Durless" passati erano i tempi in cui la sua tomba era sempre adorna di fiori rossi.
-Hihi le bare ammuffiscono con questo clima, meglio che vada a sistemare chi ha bisogno di me.. non è vero Rossa Signora?-

Buie le strade di londra, arduo il cammino.

A diversi isolati di distanza in una sontuosa villa una giovane donna di circa venticinque anni stava seduta su di una seggiola in legno scuro, il volto chino sul grosso libro ingiallito dal tempo che teneva in grembo, sfogliava le pagine logore. I biondi capelli le ricadevano in boccoli sulle spalle ricoperte dai colori sgargianti di quel lungo vestito che indossava.
-Mamma! Chi è quel ragazzino con la benda su di un occhio?-
La donna spostò gli occhi, color dello smeraldo, su un bambino dai mossi capelli marroni che fissava con stupore una fotografia; i suoi occhi erano due gocce d'acqua con quelli della madre.
-Lui si chiamava Ciel, era mio cugino.. Il conte Phantomhive..-

La felicità era come la sponda di un fiume,
tanto vicina da poterla vedere senza riuscire a raggiungerla.

-Mamma guarda! scende zucchero dal cielo?!?-
Le mani del bambino, che aveva quasi raggiunto i cinque anni, si aggrapparono ai pizzi dell'ampia gonna della madre tentando di attirare la sua attenzione.
Lizzy si alzò, appoggiò il grosso libro su un tavolino di legno dove giaceva fumante una teiera in ceramica accompagnata da una graziosa tazza decorata, e si diresse alla finestra, candidi fiocchi di neve cadevano dal cielo posandosi leggeri al suolo.
-E' neve tesoro..-
Il dolce sorriso della madre rassicurò il bimbo che si nascondeva intimorito tra le pieghe della gonna.

Candide come la neve erano le sue rose,
candido l'attimo in cui il cielo gli aveva donato un sorriso.

Proprio così, stava nevicando, la notte del 14 dicembre londra si coprì di un bianco e soffice manto.

Happy birthday Ciel.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Hanamo