Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Xmaxtutto9999    30/06/2012    7 recensioni
La storia è diversa dalla storia originale.Ma perche?Che cosa sara sucesso?
Legendo i capitoli seguenti scoprirete cosa è sucesso!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonball alternative Gt
IL PROLOGO
CAPITOLO 1-FUTURO ALTERNATIVO(introduzione)
Questa è una versione alternativa creata da me sulla saga Dragonball GT
Sono passati 10 anni dalla distruzione del perfido KidBu e ormai sulla terra regna la pace.
Gohan di trnt'anni e Videl di ventinove hanno due splenditi figli:Pan dodicenne e Bardak di 2 anni in onore del suo deceduto nonno.
Goten ha ormai  vent'anni anni e si sposa con una donna bellisima , alta ,snella a dai capelli dorati di 18 anni di nome Clarisse fra 2 settimane che aspetta un nuovo sayan.
Goku e Chichi ormai di età di circa 60-65 anni , finalmente vivono una vita da veri esseri umani:Goku passa il tempo a guardare la tv e poi va ad allenarsi invece Chichi passa il tempo a cucinare e a fare le faccende di casa ma la cosa piu importante è  sesso un paio di volte al giorno e dato che Gohan ha una famiglia e Goten si sta per sposare hanno casa libera tutto il giorno e dopo una bella passeggiata in città
Neanche la famiglia di Vegeta se la passa male.
Bulma , anche se non è piu giovane come un tempo ed è ancora sexy.Lei passa le giornate a costruire sempre nuovi aggeggi inquanto proprietaria della "Capsule Corp" ed invece Vegeta , ancora dall'aspetto giovane e forte come un tempo passa quasi tutto il giorno ad allenarsi nella Gravity Room anche se si è in tempo di pace oppure sgrida suo figlio perche è un pigro scanzafatiche.
Trunks e impegnato la maggiorparte del tempo al suo lavoro come presidente della "Capsule Corp." oppure scappa dalla finestre per sfuggire da lavoro e andare dalla sua ragazza.Ha intensioni di sposarsi non appena presa la sua secondo laurea.
Bra invece è una quattordicenne assai sexy molto corteggiata da tutti i maschi del liceo Orange Star High Scholl pur essendo solo al primo anno.
Krillin ormai vecchio e C18 sempre forte e bella come nella saga di cell , vivono con sua figlia Marron,ragazza dgli splenditi dorati come l'oro piu costoso del mondo , e il genio,vecchio che sta coricato davanti al sole mentre si legge riviste di ragazzi mezze nude, nella "Kame House".Yamcha, diventato ricchissimo dopo aver vinnto al diecielotto  vive in mezzo al lusso insieme a Puar ,.Tenshinhan dopo essersi sposato con Lunch,si allena con Riff in sparsi per il mondo . Piccolo , Dende e Popo vivono felicemente nel tempio di Dio...
 
 
Insomma se la passano tutti bene!
Ma quanto durera tutto questo...?Perchè il futuro è diverso da quello originale...?Che cosa sara successo...?Un oscura minaccia incombe sulla terra?...
Non siate cattivi questa e la prima storia che scrivo!
Vi informo che nel prossomo capitolo non ci saranno dialoghi inquanto essendo un introduzione alla vera trama della storia.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xmaxtutto9999