Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    01/07/2012    0 recensioni
CrissColfer week prompt5:glee live
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer week <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sexy

 

Prompt: Glee Live

 

Darren ormai ne era sicuro: la sua morte era vicina.

E sapeva anche come sarebbe stata: un infarto,lì dietro le quinte della tappa di Los Angeles del tour di glee.

Sentiva già il cuore che batteva a scatti,in una maniera davvero strana,ed era sicuro che chiunque l’avesse visto in quel momento avrebbe pensato che era totalmente andato.

E come biasimarlo? Certamente aveva il viso bordeaux,gli occhi fuori dalle orbite e un rivolo di bava al lato della sua bocca spalancata,mentre i pantaloni si erano decisamente fatti più stretti.

Il motivo di tutto quello?

CHRIS COLFER.

Che il ragazzo moro provasse qualcosa per lui non era ormai più mistero da tempo ormai per i vari membri del cast e della troupe di Glee e lui non aveva neanche mai fatto più di tanto mistero di quanto trovasse sexy il suo ragazzo,dato le sue proteste nelle varie scene dell’episodio “Sexy” in cui Blaine diceva a Kurt che era sexy come un cucciolo di pinguino (Andiamo,quel tipo era sexy semplicemente respirando!).

Ma mai,proprio mai,neanche nei momenti di maggiore intimità tra loro due,Criss aveva trovato il suo fidanzato così dannatamente eccitante.

E si,ora tra le sue priorità,oltre che saltargli addosso non appena sceso da quel palco,c’era guardare il video di Single Ladies ballata da Chris.

Tante e tante volte.

 

S.d.A.:

Ok,questa è una mini,mini one-shot per il 5° giorno,ma appena ho letto “Glee live” ho pensato “Single Ladies”,complice la bellissima o-s scritta dalla mia amica Silvia,qui mikaela,qualche tempo fa.

Bhé che dire oltre che sono una pazza che aggiorna a mezzanotte? Ho appena finito di piangere per aver visto “Un ponte per Terabithia” (chi cavolo fa morire la protagonista a metà film? Quanto cavolo era figo josh hutcherson già da piccolo? Voglio veder Hunger Games!!!) quindi ringraziate se non ho scritto una cosa super triste!

A lunedì! (mi fa strano scrivere a domani dato che ancora non sono andata a dormire…)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996