Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: JustNeedLove    01/07/2012    6 recensioni
Cosa fareste se vi assumessero come insegnante privata di due ragazzi apparentemente normali, ma appartenenti ad una famiglia piena di oscuri segreti, e situata in un paesino sperduto avvolto da nebbia costante? Questa è Northland, dove niente è come sembra e niente è come dovrebbe essere.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una solita giornata fredda e monotona per Anne; alle 8 in punto del mattino si sarebbe alzata ed avrebbe aperto le tende, perché mezzora dopo sarebbe sorto il sole, sì, proprio così. Perché a Northland niente è come sembra e niente è come dovrebbe essere.
Avrebbe svegliato i suoi due figli, John e Lucy, il suo bene più prezioso. Avrebbe dato loro la colazione dopodiché avrebbe chiuso tutte le tende per non far entrare la luce, sì, proprio così. Perché a Northland niente è come sembra e niente è come dovrebbe essere.


Dall'altra parte del lago che li separava c'era Norah, una giovane donna diretta a Northland per fare da insegnante privata a John e Lucy. "Deve avere molta buona voglia e un'ottima vista per poter insegnare solamente con la luce soffusa di qualche candela." così le era stato detto, ma non ci aveva dato peso.


Riuscirà Norah a non farsi coinvolgere dall'oscuro mistero che avvolge quell'insolita famiglia di quel paesino sperduto?

Ma soprattutto.. riuscirà ad uscirne? 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: JustNeedLove