Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: xtaylorslaugh    01/07/2012    4 recensioni
La "international school of arts" è l'istituto più privilegiato del tennessee per lo studio delle arti. qui si incontrano personaggi come alex, charlie e brian, chitarrista della band più famosa della città: gli avenged sevenfold. Tra tradimenti e delusioni chi riuscirà a trovare se stesso?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Synyster Gates
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexandra Harvey era una ragazza normalissima. Aveva due occhi, un naso, una bocca, due gambe, due braccia, una testa e gusti musicali molto affini. 
Alexandra, detta Alex, era la regina dell'intera scuola. Con i suoi lunghi capelli mori dai riflessi rossi e ricci, il suo fisico facilmente invidiabile e i suoi occhi verdi, avrebbe potuto far innamorare qualsiasi persona di lei. Anzi, lo faceva, lo faceva ogni giorno, con ragazzi e ragazze che snobbava altamente. 
Alex era la più ragazza più stronza che Brian, in tutta la sua vita, ebbe mai incontrato. E per questo gli piaceva. Avevano due anni di differenza, e fin dal primo momento in cui Alex attraversò la porta per il suo primo giorno di scuola Brian capì che lei era abbastanza figa per lui, il ragazzo più desiderato e stronzo di tutta la scuola. 

Pure la nuova arrivata si rese conto di quanto fosse speciale Alexandra.
Charlie era scontrosa con la gente, era stata ferita e non si fidava più delle persone. 
Si presentò il primo giorno di scuola con i lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta, con gli orecchini a teschio -che amava quasi più del fisico femminile- e la sua maglia degli Iron Maiden in bella vista. 
Camminava nel corridoio e sentiva gli sguardi di tutti gli studenti puntati su di lei, finchè una ragazza vestita con jeans attillatissimi e una maglia scollata -abbastanza da permetterle di spiare con occhio discreto le tette della compagna- si presentò proprio davanti la sua visuale.
A pranzo Charlie si sedette da sola in un tavolino, talvolta una persona si avvicinava a lei per sedersi ma si allontanava dopo l'occhiataccia che la bionda metallara gli puntava.
Con i suoi occhi azzurri osservava, o meglio fissava, la ultramegasexy Alexandra mentre mangiava immersa da persone che parlavano animamente di musica. Lei se ne stava zitta e si divertiva ad ascoltare le stronzate che uscivano dalle bocche dei suoi amici.
Dall'altra parte della stanza Brian guardava Alex con un sorriso ammiccante sulle labbra.
-hey amico, come va con alexandra?
L'attenzione di Brian fu facilmente attirata dal ragazzo che gli sedeva vicino, anche detto il suo migliore amico.
-non stiamo più insieme matt, lo sai.
-lo sanno tutti che continui a frequentare camera sua come se fosse il tuo corso di recupero.
-ma smettila!- si arrese Brian ridendo -non ci parlo più da mesi ormai.
-nessuno ha detto che devi parlarci. 
disse facendo l'occhiolino il terzo amico, Zacky. 
Scoppiarono tutti in una risata rumorosa.

Brian rivolse un'occhiata alla sua ex che si girò verso di lui e lo guardò con aria schifata, distolse lo sguardo e si rimise a "parlare" con i suoi amici. Nessuno alla mensa si rendeva conto di come Brian se la stava mangiando con gli occhi.

Nessuno. Tranne Charlie. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: xtaylorslaugh