Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Didi1997    01/07/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi questa è una Fanfiction su The vampire diaries , ispirata al gdr mio e di Nelly anche lei qui su EFP speriamo vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Katherine
Quella mattina mi sveglia sola a casa , erano tutti fuori per le loro commissioni ed io ero rimasta nel mio letto con il mio piccolo Brian.
Era passato tanto tempo da quando per la prima volta presi in braccio un piccolo fagottino come lui , ricordai ciò che dovetti passare con il più grande dei ragazzi , Daniel , era mio figlio maggiore , figlio mio e del fratello di mio marito nonché mio migliore amico ed ex fiamma Damon Salvatore.
Giù, vi sembrerà strano che abbia avuto un figlio con il fratello di mio marito , Stefan , ma le cose erano un po’ diverse 18 anni fa:

Il rapporto tra me e Stefan era molto diverso , mi aveva abbandonata per un'altra , per Elena , la donna che ho odiato di più in tutta la mia vita , Elena , proprio quella di Elena , quella che era stato capace di portarmelo via tante volte , l'aveva portato via da me di nuovo .
Mi ero rifugiata tra le braccia del mio migliore amico , concedendomi totalmente a lui , solo che anche lui amava un'altra , anche lui mi vedeva solo come una seconda scelta purtroppo , cosi dovetti incoraggiarlo io a farsi avanti proprio con Elena , ci riuscì ma questo non riuscì a cambiare il rapporto tra me e Stefan, cosi decisi di partire lasciando tutti e tutto.
Ma qualcosa in me mi fece cambiare idea , sentii il bisogno d'avere le persone che amavo accanto e forse è stata la decisione migliore , anzi lo è stata e sempre lo sarà .
Rincontrai Stefan e fu indebitabile , la fiamma rifiorì come sempre e ciò che successe dopo fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Aspettavo un bambino , aspettavo un figlio dall'uomo che non mi amava e che forse non mi avrebbe amato mai e cosi mi trovai sola con il mio bambino .
Ma in realtà non ero sola , Stefan capii da quella notizia che forse mi amava ancora e devo dire solo grazie a mio figlio se ho un uomo splendido al mio fianco .
Solo che forse le cose non stavano cosi in armonia , il figlio che avevo accudito con tanto amore per tre anni di fila non era il figlio dell'uomo che avevo sposato , era figlio del mio migliore amico .

Ciò che mi distolse dai miei pensieri fu il suono del campanello che mi fece sobbalzare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Didi1997