Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Molecola    01/07/2012    2 recensioni
ho il cuore ghiacciato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cara me stessa,
ultimamente ho come l'impressione che tante cose ti siano sfuggite di mano, se qui in una serata calda afosa con il rumore di baldoria della gente dello studentato che guarda fuori la partita, un libro di anatomia sulla scrivania..e un mucchio di pensieri per la testa. sei sempre stata forte, cosa ti turba? possibile che quegli occhioni celesti non ti diano tregua, lei non è per te, lei non sarà mai qui per te, è stata talmente chiara, talmente diretta che non hai nemmeno assimilato il colpo. hai talmente tante cose da fare, cosi tanti obiettivi da raggiungere..e poi..poi tu la detesti, la trovi piena di se, poco umile, saccente e menfreghista. mi spieghi cosa è che ti piace, cosa è che ti fa battere cosi forte il cuore? l'altro giorni era per strada, hai inziato a sentirti male, hai fissato un punto indefinito e hai scoperto che lei era di fronte..non puoi! non puoi farti influenzare cosi! hai delle priorità, quel libro sulla tua scrivania è una priorità, occhioni celesti no non lo è. hai tentato, le hai scritto una lettera, le hai parlato, hai provato a mostrarle quello che eri malgrado il tuo carattere restio a mostrare emozioni..non è servito.lei ama un altra persona, è cosi difficile per te fartene una ragione? è cosi difficile non sentirti morire tutte le volte che si avvicina a te, che ti parla di quel sogno per il futuro che condividete? la medicina! l'unica cosa che vi unisce..ti prego, te lo chiedo per favore! lasciami respirare, lasciami in pace, smettila di farmi del male pensandola, smettila di distrarti, smettila di correre fino a sentirti male, fino a vomitare, smettila di essere cosi masochista, concentrati suglio studi, concentrati sulla scrittura, su quello che vuoi ma smettila di sognarla, ti prego incoscio parlo anche con te, se io riesco a non pensarla tutto il giorno non puoi farmela piombare cosi nei sogni, con quel suo sorriso che illumina il mondo, con quel suo atteggiamento che tanto detesti e tanto non risco a evitare, cuore ora parlo con te, non battere cosi forte quando la vedi, polmoni continuate a respirare se vi guarda, mani non sudate, aria non mancare, e tu, tu parte irrazionale dammi retta e evitala..sei ancora in tempo..puoi farcela..evitala..evitala e non soffrirai.. sei ancora in tempo..o forse no..
con dolore: te
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Molecola