Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Chant    01/07/2012    1 recensioni
Alla Gakuen arriva una nuova alunna che avrà nuove amicizie...E chissà..Forse qualche nemico...Questo anno scolastico riserverà molte sorprese alla nuova alunna.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Mi chiamo Chantal Vargas , rappresento la Corsica,ho 16 anni e sono la sorella di Feliciano e Lovino Vargas,anche se per il mio aspetto non sembra:sono bionda con i capelli ricci che se non li tengo con la fascia,sembrano da pazza,gli occhi verde scuro che si schiariscono quando fa bel tempo e sono molto alta,infatti da piccola superavo di pochi centimenti i miei fratelli.Di carattere sono testarda come Lovino,ma dolce come Feliciano..E..Ehm..Un pochino violenta..Ma pochino!!
Comunque,dopo questa presentazione sarà meglio incominciare..


Quella mattina dormivo beata nel mio letto,sognando di mangiare una gustosa e dolce tavoletta di cioccolato gigante che non avrei diviso con niente e nessuno,finchè ad un tratto qualcuno non entrò in camera mia.
"Bonjour mon petite!"
Era Francis....Come al solito viene a casa mia come gli pare e piace:non lo odio..Solo che...Da quando,nella Guerra Rinascimentale sono stata affidata a lui,non vedo quasi mai i miei fratelli e cerca di rendermi il più femminile possibile...E questo mi fa arrabbiare!
E poi non mi piacciono i suoi comportamenti da maniaco...
Alzai la testa dal cuscino pulendomi la bocca piena di bava e lo guardai per qualche secondo.
"Che ore sono?"
"Le sei!"
Io sgranai gli occhi come per dirgli "ma sei scemo?!":sapeva che odiavo alzarmi presto!!
Seccata mi coprii con la coperta fino alla testa.
"Passa a svegliarmi tra 3 ore...."
Borbottai cercando di riprendere sonno,ma lui mi tirò via le coperte sempre sorridendo.
"Non fare la pigrona petite!Ricorda che oggi è il tuo primo giorno di scuola!"
Esclamò spalancando le finestre della mia stanza dove furono penetrate da un fortissimo raggio solare che per poco non mi accecò.
Mi stropicciai gli occhi ricordandomi solo ora che quello che diceva era vero:mi aveva iscritta,senza dirmi niente alla Gakuen,per farmi una sorpresa...

Inizio Flashback

Guardai il foglio d' iscrizione con la rabbia che saliva piano piano.
Francis mi guardava sorridendo.
"Sei felice mon cher?Ti ho fatto una bella sorpresa vero?"
Io non parlai.Continuavo a tenere lo sguardo sul foglio:ok..Forse non dovevo arrabbiarmi con lui..In fondo..Voleva farmi felice...
Francis poi tirò fuori una scatola rosa decorata con un fiocco viola.
"E non è finta!Guarda che ti ho preso!"
Finii di fissare il foglio per aprire la scatola:mi piacevano i regali e morivo dalla curiosità di sapere che mi avesse comprato.
Ma quello che vidi mi fece tornare la rabbia:era la divisa della scuola.Quella con la gonna!!Sapeva perfettamente che odiavo la gonna e che preferivo mettermi i jeans!Persino alle sue feste non mettevo abiti con la gonna!
"Scommetto che ti starebbe d'incanto!"
Io allora lo fissai con uno sguardo omicida e gli lanciai il vestito più la scatola.
"Non mi metto quella roba!!O compri la divisa maschile o non vado a scuola!!!"
Gridai furiosa con un aura demoniaca.

Fine Flashback


Dopo quella vicenda mi ero dimenticata completamente della scuola...
Mi alzai e mi diressi verso il bagno.....Con Francis che mi seguiva!
"Francis!Non provarci!"
E lo spinsi fuori dal bagno chiudendomi a chiave per sicurezza.
Mi rompeva un pò alzarmi sempre presto la mattina per andare a scuola...Ma forse mi sarei divertita conoscendo molte nazioni:infatti oltre a Francia,Austria,Ungheria e i miei fratelli non conoscevo molte nazioni.
Dopo essermi lavata e aver dato una spazzolata ai capelli raggiunsi la cucina dove sul tavolo era pronta un omelette e una tazza di caffè apposta per me.
Mi sedetti vicino a Francis e incominciai a mangiare.
"Gnam...Shenti Flanschis.."
"Non parlare con la bocca piena petite!"
Io lo guardai male e ingoiai il boccone
"Hai comprato la divisa che volevo?"
Lui sorrise,ma quel sorriso aveva un non sò che di pervertito e tirò fuori un abito:era la stessa maledettissima divisa solo che era piena di fiocchetti e..La gonna sembrava più corta di prima!
"Gli ho dato una ritoccata!Ti piace più così vero ^^?"
Io senza rispondere gli gettai sulla testa la mia tazza piena di caffè bollente.
Perchè non capiva?!Per Corsica,cioè la sottoscritta, le gonne non vanno bene!!

Alla fine,però...Dovetti per forza mettermi la divisa con la gonna (ovviamente non quella ritoccata da Francis..Mica sono pazza!!).
Mi sentivo in imbarazzo e cercavo in tutti i modi di allungarmi la gonna.Ma inutilmente.
Francis ovviamente ripeteva che ero carinissima e che dovevo portare più spesso abiti femminili:il solito pervertito.Scommetto che quando non lo notavo lui sbirciava per guardarmi sotto la gonna!!
Prendemmo l'autobus e appena arrivati davanti al grosso cancello iniziai a sentirmi agitata:ero davanti alla scuola più popolare dove vi studiavano le nazioni più importanti.Io rispetto a loro era il nulla..
E se tutti mi avessero presa in giro?E se fossi andata male nello studio?
Ecco...La mia fiducia e sicurezza se ne erano andate.
Francis sembrò accorgersene e mi mise una mano sulla spalla sorridendo come sempre,ma questo era un sorriso dolce e non malizioso.
"Stai tranquilla!Ti troverai bene qui!"
".......Merci..E..Francis..."
"Dimmi..."
"Leva quella mano dal mio sedere!!"
E lo spinsi via con un pugno allo stomaco.Lo detestavo quando faceva così..Però almeno grazie a lui ora avevo di nuovo fiducia in me stessa!Non vedevo l'ora di vedere i miei fratelli!!!
Dopo che Francis si riprese varcammo il cancello della scuola.
Preparati Gakuen:sta arrivando Corsica!!!



 Beeenee!Eccomi con questa fic!Amo le storie ambientate dietro i banchi di scuola...
Spero vi piaccia come inizio e di non aver scritto una schifezza!Ringrazio gia tuti quelli che recinseranno!
Un bacione Chant

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Chant