Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    02/07/2012    1 recensioni
CrissColfer week! promtp 6: missin moments!g
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer week <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Totally agree

 

Prompt: Missing moments

 

Che Darren e Chris avessero un legame speciale era stato chiaro a tutti sin dall’inizio.

Insomma,erano diventati migliori amici nel giro di 10 minuti!

E,dal giorno in cui si erano conosciuti,il loro rapporto era sempre migliorato.

Eppure,da un paio di giorni Darren evitava ogni minimo contatto con l’altro ragazzo,arrossendo violentemente e dileguandosi ogni volta che lo vedeva apparire.

E si,in tutto quello Chris ci trovava qualcosa di molto,molto strano.

Per cui,quel pomeriggio,appena finite le riprese della 2x14,bloccò il suo migliore amico prima che potesse scappare e,diretto e senza giri di parole come suo solito,andò dritto al punto.

<< Darren si può sapere che ti prende in questi giorni? >>

Il moro aprì la bocca per dire qualcosa come “niente”,ma vedendo l’espressione dell’altro cambiò subito idea.

<< Chris…Hai letto il copione della 2x16? >>

Il ragazzo cogli occhi azzurri fece un espressione decisamente sorpresa,non capendo cosa centrasse.

<< Ehm…no,non ne ho avuto il tempo. Perché,che succede in quell’episodio? >>

E in quel momento il viso di Darren avrebbe potuto tranquillamente fare pandan con il vestito rosso scuro che indossava Naya nella scena di “Marry You”.

<< Ehm…vedi…Blaine si dichiara a Kurt >>

<< E…? >>

<< E-si-baciano >>

Il ragazzo più basso sputò quelle tre parole tutte in una volta,tanto che l’altro dovette ripetersele mentalmente per qualche secondo prima di riuscire a separarle correttamente.

<< Oh. Ehm… >>

Ok,ora era anche lui senza parole. Ma nonostante quello,proprio non riusciva a capire cosa passasse per quella riccia menta malata che purtroppo si trovava come amico.

<< Io..cioè noi siamo amici e…non credi sarà strano? >> riuscì finalmente a spiegarsi Darren.

<< E tu mi hai evitato per giorni perché…pensi sarà strano registrare quella scena?! Darren sei un idiota >> e detto questo Chris se ne andò prima di far notare che si,anche lui era decisamente imbarazzato all’idea di baciare il suo migliore amico.

 

*

 

<< Chris! >>

Il ragazzo dagli occhi azzurri si voltò di scatto verso la porta del suo camerino,guardando con un sopracciglio sollevato fin quasi all’attaccatura dei capelli.

Darren sembrava avesse fatto una corsa dalla scena fino alla stanza dato che era tutto sudato e aveva le guance rosse e il respiro affannato.

Considerato che avevano praticamente appena finito di girare la scena del bacio e considerato anche il loro ultimo discorso sull’argomento,se discorso si poteva chiamare,di certo Chris non si aspettava di trovarselo lì nel suo camerino.

<< Darr,cosa succede? >>

Il moro scosse la testa,per una volta libera da tutto il gel che gli mettevano per fargli interpretare Blaine,muovendo così i ricci scuri,e si avvicinò verso di lui con un espressione strana in viso.

Molto strano.

TROPPO strana.

Quello fu l’ultimo pensiero che Chris riuscì a fare,dato che poi il suo migliore amico gli mise un dito sotto il mento per sollevarglielo e lo baciò con delicatezza,mandando assolutamente il suo cervello a puttane.

<< Che…? >> fece quando si staccarono,non riuscendo però a completare la frase.

<< Scusa,ma il bacio di prima è stato troppo bello per non ripeterlo >> gli disse con il suo solito candore e la sua espressione adorabile da bambino di 5 anni.

E Chris era indeciso se prenderlo a schiaffi o…

Bhé,riprendere da dove si erano fermati,cosa che fece in effetti.

Nessuno li vide più per il resto della serata.

 

*

 

<< Chris? >>

<< Mmm? >>

<< Credo che dovremmo continuare noi quello che stavano facendo Kurt e Blaine >> fece con nonchalancé Darren aprendo la portiera della macchina per accompagnare il suo ragazzo a casa,subito dopo la fine delle riprese della 3x05.

<< Dar? >>

<< Si? >>

<< Sono totalmente d’accordo >>

 

S.d.A.:

Ok,tutto ciò fa davvero schifo,ma non sapevo cosa scrivere e ho deciso di mettere un momento prima della registrazione del primo bacio klaine e quello dopo,dove c’è il vero primo bacio crisscolfer…e poi,bhé mini riferimento a una certa puntata intitolata “la prima volta”…So che è scritto malissimo,ma lasciamo perdere,spero di fare di meglio per il dublin kliss…

Ciao!!! =D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996